Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII Remake Parte 2 verrà annunciato all’evento del 17 Giugno 2022?

Si avvicina l'annuncio del gioco?

Ebbene sì, tra un paio di giorni Square Enix terrà un nuovo evento digitale dedicato interamente al venticinquesimo anniversario di Final Fantasy VII, con i fan che sperano quindi che in questo nuovo appuntamento comunicativo il publisher nipponico possa finalmente rivelare delle nuove informazioni sulla seconda ed attesissima parte del Remake del gioco.

E visto questo fermo e preciso desiderio dei fan, in questo articolo cerchiamo di rispondere alla domanda dei fan: ma Parte II verrà mostrato allo showcase del 17 giugno? Oppure non è ancora giunto il momento della presentazione ufficiale da parte di Square Enix?

Final Fantasy VII Remake Parte II verrà davvero presentato all’evento del 17 Giugno 2022?

Ovviamente partiamo subito con il dire che, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, non ci è dato assolutamente sapere quale siano le intenzioni del publisher giapponese, con il web che ha accolto in questi giorni delle indiscrezioni piuttosto discordanti tra di loro circa la presenza di Final Fantasy VII Remake: Parte II.

Difatti alcune fonti giapponesi, piuttosto attendibili quando parlano della serie della Fantasia Finale, hanno affermato che al momento non è trapelato nulla in rete per quanto riguarda l’annuncio ufficiale di Parte II. E visto questo fatto, è lecito immaginare che Square Enix possa presentare nel corso dell’evento dedicato al venticinquesimo anniversario della settima Fantasia Finale alcuni contenuti di minor importanza.

Tra questi infatti è impossibile non pensare a qualche annuncio legato agli altri progetti della compilation, come per esempio Advent Chlidren, Crisis CoreBefore Crisis e Dirge of Cerberus. Oppure ancora non è affatto da escludere degli annunci riguardanti l’arrivo di una nuova serie animata, film oppure dei fumetti, oltre al chiacchierato arrivo della versione Intergrade su console Xbox.

Infine è impossibile non escludere un reveal di Final Fantasy VII Remake Parte II attraverso la condivisione del semplice logo, per poi publicare il primo trailer di annuncio ad un evento più importante, come per esempio un PlayStation Showcase.

final-fantasy-VII-remake-intergrade
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi