Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla riceve tante novità con l’aggiornamento gratuito Stagione di Oskoreia

Ubisoft annuncia una nuova serie di contenuti gratuiti.

Ubisoft ha pubblicato nel corso di questo pomeriggio un nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla dedicato interamente ad un nuovo aggiornamento gratuito volto ad arricchire, per l’ennesima volta, il viaggio di Eivor e del suo Clan del Corvo in quel dell’Inghilterra (e non solo).

Il colosso francese ha rivelato che tutti i giocatori del titolo potranno presto gustarsi la Stagione di Oskoreia, che sarà attiva a partire dall’11 novembre 2021 fino al 2 dicembre 2021. Grazie ad essa gli utenti potranno vivere gratuitamente anche l’evento Le tombe dei caduti, che sarà lanciato il 9 novembre 2021.

ACK 158 Season 04 Ambiance

La stagione del raccolto segna l’inizio della Caccia selvaggia di Odino. Secondo la tradizione, in questa occasione gli spiriti dei defunti tornano tra i vivi a mietere vittime. Difendi il tuo insediamento da questa terribile minaccia e dimostra che il clan del Corvo non è una preda facile. In questo evento gratuito disponibile per un periodo di tempo limitato troverai nuove attività e missioni, incontrerai un bizzarro straniero, e raccoglierai tante ricompense. La Festa di Oskoreia sarà disponibile dall’11 novembre al 2 dicembre.

La Festa di Oskoreia include anche delle nuove missioni proteggere Ravensthorpe dagli spiriti feroci. In questa nuova serie di missioni i giocatori possono contare anche sull’aiuto di un monaco misterioso e pazzo. Ed è qui che bisogna anche risolvere il mistero di un guerriero caduto il cui nome appare tra quelli degni di memoria ma che nessuno sembra conoscere.

ACK 163 Season 04 Rewards

Comunque completando attività e missioni sarà possibile ottenere dei gettoni da spendere direttamente nel negozio della festa in quel di Norvid, così da mettere le mani su oggetti speciali a tema, inclusa la falce lunga di Hel. I gettoni si possono spendere anche in decorazioni per l’insediamento e nei nuovi tagli di barba e capelli acconciati con ossa, che susciteranno il terrore nei tuoi nemici, il tutto sublimato anche da un set di tatuaggi e da una nuova livrea per il corvo.

ACK 160 Season 04 TotF Swamp Traps

Infine questo nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla includerà le nuovissime tombe dei caduti. In queste tombe piene di enigmi, i giocatori dovranno addentrarsi in vaste grotte sotterranee ricche di misteri, storie e di un bottino inestimabile, dove bisOsserva ed esplora gli ambienti e risolvi gli enigmi per accaparrarti tesori perduti nel tempo.

Queste grotte, sparse per tutta l’Inghilterra, saranno disponibili dal momento in cui sbloccherete il vostro insediamento, il tutto a partire dal 9 novembre.

Per chi non si perde nemmeno un obiettivo, ci saranno due nuovi trofei da sbloccare: Speleologia di base e Criptofilia; per ottenerli bisognerà completare rispettivamente una tomba oppure tre tombe dei caduti.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione dell’Espansione L’assalto di Parigi.

Fonte: Ubisoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi