Game Experience
LIVE

Mass Effect, annunciata la replica dell’interfaccia Sentinella N7

Con 3000 ordini effettuati questo nuovo oggetto diventerà realtà!

Nel corso del mese di maggio 2021 Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato in tutto il mondo Mass Effect Legendary Edition, riedizione speciale riveduta e corretta dei primi tre capitoli della serie, arricchita lo ricordiamo da un comparto tecnico migliorato volto a sublimare l’offerta del nuovo pacchetto.

Ebbene proprio in queste ore il publisher ed il team di sviluppo hanno rivelato una novità che certamente non potrà che far piacere a tutti i fan della storica ed apprezzata serie con protagonista: è stata annunciata una replica dell’interfaccia sentinella N7.

Il noto dispositivo, certamente iconico ed immediatamente riconoscibile per tutti i fan della serie Mass Effect, permetterà ai giocatori non soltanto di godere di una difesa extra dello scudo, ma di poter anche avere un aspetto estremamente “cool”. Electronic Arts e BioWare hanno però precisato come questo nuovo progetto abbia bisogno di 3000 ordini per far sì che la replica dell’interfaccia sentinella N7 possa diventare effettivamente realtà, passando alla vera e proprio fase di produzione.

Questa fantastica riproduzione, perfetta anche e soprattutto per effettuare dei cosplay dedicata alla serie con protagonista il comandante Shepard e la sua banda di amici, ha un prezzo di 50.00 Dollari USD, e deve raggiungere i 3000 ordini effettuati entro 30 giorni da adesso, quindi entro i primi giorni di Dicembre 2021.

Segnaliamo inoltre come al momento della stesura di questo articolo si segnalano già 322 ordini effettuati dopo poche ore dall’annuncio, con oltre il 10% dell’obiettivo raggiunto in pochissimo tempo. Questo dato fa sì che l’obiettivo finale venga raggiunto quasi sicuramente entro il termine ultimo fissato da Electronic Arts e BioWare.

Il link per acquistare questa replica lo trovate nel tweet qui di seguito:

GRID 2 29b61a0f 5210 4847 ba0c
GRID 6 b43e3309 6025 40c6 b352

Intanto vi ricordiamo che nei mesi scorsi si è parlato a più riprese di un eventuale arrivo della Mass Effect Legendary Edition anche su Xbox Game Pass.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi