Game Experience
LIVE

Elden Ring, i bagarini hanno iniziato a vendere anche i codici della Beta

Ed i prezzi sono anche piuttosto alti.

Tra qualche giorno Bandai Namco e FromSoftware terranno un Closed Network Test di Elden Ring che permetterà ad alcuni fan selezionati di potersi gustare il gioco che, lo ricordiamo, approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 25 febbraio 2021 sia su console di vecchia che nuova generazione, oltre ovviamente che anche su PC.

E proprio riguardo questa fase di test, segnaliamo come non sarà aperta a tutti, ma sarà limitata soltanto ad alcuni utenti selezionati direttamente dal publisher di cui sopra che potranno accedervi attraverso un codice dedicato. Bandai Namco ha quindi iniziato a distribuire proprio in queste ore i codici per il Closed Network test, con alcuni bagarini che non hanno perso tempo ed hanno deciso di vendere persino il codice che hanno ricevuto da Bandai Namco.

A segnalare questa nuova deriva è stato direttamente l’account giapponese Game Spark, riportando come in quel di Yahoo Auction siano presenti già non pochi codici in vendita dedicati alla beta di Elden Ring, il tutto con dei prezzi non propriamente bassi che raggiungono addirittura i 10.000 Yen, al cambio attuale circa 76 euro.

Come potete vedere quindi, per ora il publisher giapponese pare aver inviato i codici del Closed Network Test della nuova opera di FromSotfware esclusivamente agli utenti giapponesi, con il pubblico americano e quello europeo che sono ancora in attesa di scoprire se sono stati selezionati oppure meno per poter partecipare a questa vera e proprio beta del gioco.

Qui di seguito intanto potete trovare gli orari italiani in cui è in programma il Closed Network Test del gioco:

  • 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
  • 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
  • 13 novembre: 20:00 – 23:00  CET
  • 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
  • 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET

Segnaliamo il titolo dovrebbe offrire due modalità grafiche su PlayStation 5 e Xbox Series X, con la prima che va a privilegiare la risoluzione di 4K e la seconda i 60 fotogrammi per secondo.

Vi ricordiamo infine che il lancio di Elden Ring è previsto per il 25 Febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi