Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla L’Assedio di Parigi si mostra nel trailer di lancio

Eivor è pronto a tornare nuovamente in battaglia.

Domani è in programma il giorno di lancio ufficiale dell’Espansione 2 di Assassin’s Creed Valhalla, L’Assedio di Parigi, nuovo contenuto aggiuntivo che catapulta i giocatori in una terribile battaglia in quel della Francia, dove il buon Eivor è costretto ad affrontare un nuovo temibile nemico: nientemeno che Re Carlo di Francia!

Questa seconda Espansione del gioco sarà quindi disponibile domani, 12 agosto 2021, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia. Come vi abbiamo segnalato nella nostra recensione, in questo nuovo DLC il buon Morso di Lupo si trova invischiato in una sequenza di nuovi complotti politici e forze oscure che attanagliano con una certa violenza e ferocia l’intero territerio francese e la sua popolazione, ormai affranta e sconfortata.

Vista l’importanza della giornata di domani quindi, con il lancio dell’Assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla in programma, Ubsoft ha deciso di pubblicare il consueto trailer di lancio volto a celebrare come si deve questo importante evento. Qui di seguito trovate una descrizione del filmato in questione:

“In questa seconda espansione, salpa verso il regno dei Franchi, dilaniato dalla guerra, e assedia la città fortificata di Parigi! Combatti le spietate forze di Carlo il Grosso per salvaguardare il futuro del tuo clan”

Qui sotto trovate il trailer di lancio del nuovo contenuto aggiuntivo a pagamento di Valhalla:

Un altro elemento molto importante di questa seconda Espansione di Valhalla è Black Box, feature questa che introduce nel gioco la possibilità di eliminare i vari obiettivi con grande libertà d’azione, lasciando ai giocatori la possibilità di scegliere se adoperare un approccio più riflessivo e ragionato, quindi votato allo stealth, oppure quello più sfrontato dove il sangue sorgerà come una fontana dai malcapitati nemici che il biondo norreno incontrerà lungo il suo cammino.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi