NOTIZIE

Assassin’s Creed Valhalla: disponibile da oggi la patch 1.2

Nella giornata di oggi, 16 marzo 2021, è stata resa disponibile una nuova patch dalle grandi dimensioni per Assassin’s Creed Valhalla. Ubisoft ci fa infatti sapere che le patch peseranno dai 12 ai 17 Gb in base alla console su cui giocate.

assassin's creed valhalla

Sono moltissimi i problemi che questa patch andrà a coprire. Si parte da un miglioramente generale delle performance e della stabilità. È stata finalmente introdotta, a gran richiesta dei fan, la trasmogrificazione così da permettervi di modificare l’aspetto del vostro equipaggiamento. Vengono inoltre introdotte nuove abilità: Fearless Leaper, che aggiunge un maggiore danno AOE e rimuove il limite di altezza per fare l’attacco dall’alto; Raven’s Loot, che ti permette di lootare automaticamente i nemici uccisi con gli attacchi a distanza; e Loot Food, che ti permette di avere una maggiore possibilità di trovare cibo sui cadaveri.

assassin's creed valhalla

Da segnalare inoltre che, attraverso questa patch viene introdotto il nuovo evento pasquale. L’Ostara Festival sarà disponibile infatti dal 18 marzo fino al 8 aprile e includerà varie missioni secondarie.

Nella fonte vi lascio il link per la versione estesa delle patch notes, così da permettervi di dare un’occhiata ai vari bug che sono stati corretti. In attesa di avere maggiori informazioni sull’evento pasquale, fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento massiccio di Assassin’s Creed Valhalla. Ha corretto uno dei bug in cui siete incappati? Cosa ne pensate delle nuove abilità introdotte? Vi sembrano utili?