NOTIZIE

Fortnite Stagione 6: un leak ha rivelato la nuova mappa, Lara Croft e il Battle Pass

Un leak ha rivelato la nuova mappa, Lara Croft e il Battle Pass della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2

La Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 sta ufficialmente per iniziare e un leak ha rivelato in anticipo alcuni dei contenuti che verranno aggiunti al battle royale free-to-play. Tra questi troviamo una nuova mappa in cui i giocatori si scontreranno per conquistare la vittoria reale; al momento è stata mostrata solo un’immagine dall’alto della mappa in questione e al momento non si sa ancora nulla riguardo alle specifiche zone che i giocatori potranno esplorare durante le partite.

Fortnite Stagione 6, la mappa.

Un altro contenuto che è stato confermato dal leak è la skin dedicata alla protagonista della famosa serie di Tomb Raider, Lara Croft. Già da diverso tempo girava la voce del possibile arrivo di Lara all’interno del battle royale e ora ne è arrivata la conferma. Come si può vedere dall’immagine che lasciamo qui di seguito, le skin della stagione 6 includono Agent Jones, Raz, Raven, Cluck, Tarana, Spire Assassin e Lara Croft. Neymar si unirà ai personaggi più avanti nel corso della nuova stagione, forse come skin segreta sbloccabile.

Fortnite Stagione 6, un leak delle skin che include Lara Croft.

La Stagione 6 sarà caratterizzata dal tema “primitivo” e questo quindi poterà novità anche per quanto riguarda le armi, infatti saranno disponibili armi come l’Arco esplosivo, insieme ad altre versioni primitive delle armi classiche. Inoltre è stato pubblicato sul profilo twitter di FortniteINTEL il trailer del Pass Battaglia della Stagione 6, che probabilmente verrà pubblicato ufficialmente nelle prossime ore.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile IOS e Android.

Fortnite Stagione 6, tutte le novità e orario dell'evento di fine season