Game Experience
LIVE

Apex Legends, Tropic Island potrebbe essere la nuova mappa della Stagione 11

Respawn potrebbe introdurre una nuova mappa chiamata Tropic Island nella Stagione 11 di Apex Legends, stando ad alcuni dataminer.

Apex Legends potrebbe introdurre una nuova mappa chiamata “Tropic Island” come parte del suo aggiornamento della Stagione 11, hanno suggerito dei dataminer. Secondo il dataminer Shrugtal, che in precedenza aveva scoperto riferimenti alla modalità Arena di Apex prima del suo lancio, il primo riferimento a una nuova mappa di Tropic Island è stato trovato nei file del gioco nell’agosto 2020.

Respawn ha precedentemente rilasciato nuove mappe di Apex Legends sotto forma di World’s Edge nella stagione 3 e Olympus nella stagione 7, e nuove scoperte hanno suggerito che potrebbe essere in programma l’aggiunta di Tropic Island nella stagione 11. Il compagno di datamining di Apex Legends, Garret, ha riferito per la prima volta a luglio che i file di gioco ora includono una serie di texture per un nuovo Trident, l’hovercraft introdotto insieme a Olympus. Questi veicoli, che secondo quanto riferito sono indicati come “Hover Vehicle Tropics”, sono differenti da quelli esistenti a causa del fatto che sono ricoperti di fango.

Viene anche suggerito che la mappa di Tropic Island potrebbe essere ambientata sul pianeta Gea, con la casa dei ragni di Cartagine “come caratteristica e minaccia persistente della mappa”. Shrugtal afferma che una recente scoperta nella patch della stagione 10 di Apex Legends è probabilmente un riferimento all’implementazione dell’IA su larga scala nella mappa di Tropic Island.

Apex Legends

La Stagione 10 di Apex Legends, Emergence, è stata lanciata il 3 agosto, introducendo il nuovo Legend Seer, la Rampage LMG e una mappa aggiornata di World’s Edge. Respawn ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Apex Legends lunedì che “corregge alcuni bug e introduce modifiche al bilanciamento di Seer”. Lo studio ha dichiarato all’inizio di questo mese che sta ancora pianificando di rilasciare un aggiornamento di nuova generazione per il titolo, ma che non è ancora pronto per una finestra di lancio. Ha inoltre confermato che il supporto per il cross-progression arriverà nel 2022.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi