Game Experience
LIVE

Riders Republic riceve un nuovo video sulle personalizzazioni

Gli sviluppatori hanno rivelato ulteriori dettagli sul videogioco di sport estremi!

Riders Republic è un videogioco spotivo dallo stile arcade in sviluppo presso i team di Ubisoft Annecy, incentrato su diverse attività di sport estremo come snowboard, sci, mountain biking, volo con tuta alare e volo su razzo con tuta alare.

Il gioco doveva uscire originariamente il 25 febbraio 2021, subendo un rinvio a gennaio e poi di nuovo un altro rinvio per il 2 settembre. Ora, per via di un ulteriore rinvio da parte degli sviluppatori, il videogioco è atteso per il 28 ottobre 2021.

Nel frattempo che attendiamo l’uscita sul mercato di questo nuovo titolo targato Ubisoft, possiamo dare un’occhiata a un nuovo video pubblicato su YouTube da parte dello studio di sviluppo e incentrato sulla meccanica delle personalizzazioni presenti all’interno del gioco.

All’interno dell’esperienza di gioco sarà infatti presente un editor per creare il proprio personaggio, in cui sarà possibile modificare l’aspetto in maniere differenti, dall’abbigliamento alla capigliatura, passando per il colore della pelle, gli occhi e tanto altro ancora.

riders-republic

Durante l’avventura, ovviamente, i giocatori riusciranno a sbloccare nuove opzioni di personalizzazione per modificare ulteriormente l’estetica del proprio personaggio con oggetti o caratteristiche sempre più uniche e particolari.

Potete trovare il video ufficiale in questione riportato esattamente poco più sotto nell’articolo, mentre segnaliamo che la beta di Riders Republic è attualmente aperta su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia, e si concluderà domani 25 agosto.

Il link per registrarsi alla beta è questo per cui consigliamo di affrettarvi se avete intenzione di provare il gioco prima della chiusura della versione di prova.

Tra i contenuti della beta sono testabili anche le modalità multigiocatore chiamate Gara di massa, Trick Battle, Tutti contro Tutti e Contro, mentre le tre discipline disponibili attualmente per la prova sono le gare in mountain bike, Snowboard e gli sport di volo con la tuta alare.

Ricordiamo infine che Riders Republic sarà disponibile all’acquisto a partire dal 28 ottobre 2021 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Amazon Luna.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi