NOTIZIE

Rainbow Six Extraction e Riders Republic sono stati appena rinviati

Lo spin-off di Rainbow Six è stato rinviato a gennaio dell'anno prossimo.

Ebbene sì, anche in questo articolo siamo costretti a riportarvi i nuovi improvvisi rinvii che hanno colpito ben due nuovi titoli provenienti direttamente da Ubisoft: il primo è Riders Republic ed il secondo è Rainbow Six Extraction. Quindi proprio in questi minuti il colosso francese ha confermato che questi due giochi non usciranno più nella data di uscita prestabilita nei mesi scorsi.

Entrando nello specifico della questione infatti, Riders Republic è stato rinviato dal 2 settembre 2021 al 28 ottobre 2021, mentre invece Rainbow Six Extraction è stato spostato ad un generico mese di gennaio 2022. Ovviamente i motivi di questi nuovi rinvii sono da ricercarsi, tanto per cambiare, nella terribile pandemia da COVID-19 che ha colpito il mondo intero e che ha rallentato incredibilmente lo sviluppo dei giochi.
Qui di seguito trovate alcune dichiarazioni di Ubisoft stessa circa questi due nuovi rinvii imprevisti:

Non vediamo l’ora che arriviate tutti nella Repubblica nella nostra prossima beta! Questa sarà la prima volta che vi cimenterete in questo enorme parco giochi multiplayer e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate. Per assicurarci di poter offrire il miglior gioco a tutti i giocatori, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la nostra data di uscita dal 2 settembre al 28 ottobre. Questo ci darà più tempo per mettere a punto l’esperienza e darvi un’altra possibilità di entrare in questo fantastico mondo di gioco prima del lancio, così da fornirci il vostro prezioso feedback. Presto avremo altro da condividere, quindi restate sintonizzati!

La nostra ambizione con Rainbow Six Extraction è quella di offrire un’esperienza AAA a tutti gli effetti che cambi il modo in cui giocate e pensate ai titoli cooperativi. Con caratteristiche uniche come Missing In Action o The Sprawl, ogni missione sarà un’esperienza tesa e stimolante dove guiderete gli operatori d’élite di Rainbow Six in una lotta contro una minaccia aliena letale ed in continua evoluzione. Stiamo cogliendo l’opportunità di prendere più tempo per dare vita a questa visione nel modo che merita nel gennaio 2022. Siamo fiduciosi che ciò garantirà che Rainbow Six Extraction sia l’esperienza coinvolgente, cooperativa ed elettrizzante che abbiamo deciso di creare. Non vediamo l’ora di condividere di più con voi molto presto!

Cliccate qui per gustarvi il primo trailer della serie animata di Rainbow Six Siege in arrivo prossimamente.