Game Experience
LIVE

The Medium sul PlayStation Plus di settembre? Un fake!

Tutt'altra storia invece per Tony Hawk's Pro Skater 1+2 che pare essere realmente in arrivo

Nella giornata di ieri era emerso un dubbio leak che voleva tra i giochi di settembre dedicati agli abbonati del servizio PlayStation Plus nientemeno che The Medium per PlayStation 5, Haven e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

Ebbene possiamo darvi conferma che tale rumor era falso, tanto che la smentita è arrivata direttamente da Bloober Team su twitter.

Considerando il che gioco ha debuttato su Xbox all’interno del servizio Xbox Game Pass, è probabile che qualche buontempone abbia voluto replicare questa possibilità all’interno dell’ecosistema PlayStation creando ad arte sia l’immagine (falsa) che il relativo annuncio o presunto leak.

Per quanto riguarda invece Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 invece la questione è diversa. Alcuni utenti abbonati a PlayStation Plus hanno infatti segnalato che possono già scaricare il gioco in maniera gratuita tramite il PlayStation Store, con tanto di tag e banner che mettono in evidenza in gioco all’interno della Instant Game Collection.

A questo punto è dunque probabile che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sia realmente uno dei titoli gratuiti di Settembre per PS4 e PS5 mentre per quanto riguarda gli altri titoli resta al momento il mistero.

Vi ricordiamo comunque che l’annuncio ufficiale dedicato ai titoli di settembre per gli abbonati al PlayStation Plus verrà fatto domani, mercoledì 25 agosto mentre The Medium uscirà su PS5 il prossimo 3 Settembre.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi