Game Experience
LIVE

Fortnite, ecco come sbloccare gratuitamente la skin di J Balvin

La skin di J Balvin verrà inserita nell'Item Shop il 27 agosto, ma prima, i giocatori avranno la possibilità di ottenerla gratuitamente ed in anticipo, tramite la J Balvin Cup.

La serie di icone Fortnite cresce aggiungendo una nuova superstar questa settimana, con l’introduzione della skin J Balvin. Il cantante colombiano è stato precedentemente presentato l’anno scorso all’evento di Halloween di Fortnite, Fortnitemares, e ora si aggiunge all’Item Shop con diversi cosmetici. I giocatori possono però sbloccare in anticipo la skin Fortnite J Balvin in modo gratuito. Ecco tutti i dettagli.

J Balvin farà il suo debutto nel Fortnite Item Shop venerdi 27 agosto alle 02:00 italiane. Inclusi nel suo set ci saranno diversi oggetti aggiuntivi per i giocatori che acquistano il bundle, anche se la skin del personaggio sarà venduta singolarmente. I prezzi non sono ancora stati rivelati, ma il pacchetto completo di skin J Balvin dovrebbe essere venduto per circa 20 euro. Inclusi nel set di J Balvin ci sono i seguenti elementi:

  • Due stili aggiuntivi: Energia Balvin e Skeleton Balvin
  • Real Back Bling
  • Real Pickaxe
  • Balvin Cruiser Glider

Ogni stile include anche le sneakers Balvin Jordan 1 che indossa nella realtà. Ci sarà anche un’emote In Da Party con la canzone In Da Getto di J Balvin e Skrillex.

Fortnite

Come è ormai consuetudine, Epic offre ai giocatori competitivi la possibilità di guadagnare una nuova skin di alto profilo non solo gratuitamente, ma anche in anticipo. Prima che J Balvin appaia nell’Item Shop venerdì, i giocatori possono prendere parte alla J Balvin Cup di quest’oggi 24 agosto. In questo torneo in modalità Duo, i giocatori avranno tre ore per accumulare più punti possibile in un massimo di 10 partite. I punti vengono guadagnati sopravvivendo ed eliminando gli avversari e le coppie con il punteggio più alto in ogni regione vinceranno in modo gratuito J Balvin, più il suo back bling e il piccone in modo completamente gratuito. Potete trovare il regolamento completo sul sito web del gioco. Per quanto riguarda l’Europa, la skin verrà aggiudicata dalle prime 2.500 squadre in classifica. I punteggi variano in base alle partite giocate durante la competizione, con 42 punti per la Vittoria Reale, scendendo fino a 1 punto per la 45°-50° posizione.

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi