NOTIZIE

Apex Legends e le lobby private ancora in corso di sviluppo

Ancora nessuna data di lancio prevista

Apex Legends, il popolare sparatutto battle royale targato Respawn Entertainment continua ad avere un folto seguito e, con esso, a evolversi. Lo studio di sviluppo ha appena riferito di essere al lavoro su una attesa feature per il gioco: le lobby private, che, al momento, versano ancora in stato di sviluppo. Una feature che lo studio ha deciso di includere dopo le molteplici relative richieste sopraggiunte da molti dei suoi utenti.

apex legends

Chade Grenier, game director di Respawn Entertainment, ha già dato conferma che il team sta lavorando proprio a questa tanto richiesta feature, che permetterà agli utenti di organizzare match privati tra i giocatori, tuttavia al momento ancora manca una finestra di lancio per questa nuova feature, che per ora rimane in lavorazione ma senza una data di release.

Si è anche venuto a sapere come la modalità classificata Arena di Apex Legends sia destinata a evolversi nel corso della Stagione 10, e tra le novità che potrebbero venire incluse figurano proprio le lobby e i match privati; anche in questo caso però mancano le tempistiche.

Ora come ora, per organizzare match privati in Apex Legends è necessario sfruttare degli appositi codici forniti direttamente da Electronic Arts a content creator, compagnie o eventi speciali quali competizioni ufficiali (tornei ecc…). Detto ciò è ovvio come per il momento tale feature rimanga inaccessibile al giocatore comune, ragione per cui molti utenti hanno cominciato a fare molte richieste al team di sviluppo. Il team è dunque all’opera, e a noi non resta altro che pazientare in attesa che una data di lancio venga annunciata.

Apex Legends

Magari si saprà qualcosa di più una volta che la Stagione 10 di Apex Legends sarà nel vivo, dopo un debutto attualmente previsto per il prossimo 3 agosto 2021. Avete letto di come Respawn Entertainment ha recentemente parlato delle origini sia di Apex Legends che di Titanfall, anticipando di alcune sorprese di prossimo arrivo?