XBOX

Xbox Series X tornerà presto disponibile da MediaWorld

Nuove scorte sono in arrivo, preparatevi all'acquisto se lo desiderate

Xbox Series X non è certamente introvabile come lo è la concorrente PlayStation 5, ma anche della nuova console Microsoft è tutto sommato difficile trovare un negozio che ne abbia disponibilità, essendo anch’essa una piattaforma da gioco in questi ultimi mesi finita nel mirino degli scalper.

Ecco perché MediaWorld ha deciso di annunciare via FaceBook l’imminente arrivo di un nuovo carico di console Xbox Series X, con conseguente ritorno di disponibilità dell’ammiraglia della nuova generazione Microsoft (al contrario, di Xbox Series S non è molto difficile trovare dei pezzi nei vari negozi). Come sempre, specie quando queste disponibilità vengono annunciate via social, il consiglio è quello di segnare la data e l’ora che stiamo per comunicarvi e, quando giungerà il momento, essere rapidi nell’acquisto – in molti saranno pronti a fare altrettanto, dunque solo con molta rapidità e un pizzico d’aiuto da parte della dea bendata potrete assicurarvi la vostra console.

Xbox Series X tornerà disponibile mediante il sito internet di MediaWorld a partire dal prossimo giovedì 22 luglio, a partire dalle ore 15:00 del pomeriggio. Il post d’annuncio su FaceBook ricorda che “se vuoi acquistare rapidamente, devi essere già registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i tuoi dati correttamente”. Conviene dunque verificare tutto ciò, al fine di essere pronti il prossimo giovedì ad agire con prontezza e rapidità.

Non si può ovviamente parlare di Xbox senza fare menzione del suo cavallo di battaglia, vale a dire il conveniente e ricchissimo catalogo giochi incluso nella sottoscrizione al servizio Xbox Game Pass, di cui nel recente passato il portale Kotaku ha voluto stilare una classifica in cui ha incluso i 17 migliori titoli disponibili nel servizio. Una classifica che avremmo molto piacere di discutere con voi tutti, per vedere fino a che punto siete d’accordo e quali modifiche, se fosse per voi, andrebbero apportate.