Ebbene si, PlayStation 5 sta per fare la sua comparsa, nuovamente, nello store digitale di MediaWorld. Una comparsa che, considerato quanto questa nuova generazione di Sony sta andando a ruba, potrebbe anche durare molto poco; ecco perché se siete interessati dovreste prepararvi ad agire repentinamente.
La console sarà disponibile in date e orari che presto vi comunicheremo, in tre differenti versioni: PlayStation 5 standard, in versione Digital Edition e infine in bundle con l’apprezzatissimo Ratchet & Clank: Rift Apart. La prima a tornare disponibile sarà PlayStation 5 Digital Edition, disponibile da domani, lunedì 19 luglio 2021, dalle 15:00 del pomeriggio. Se il lettore blu-ray non è di vostro interesse e giocate esclusivamente digitale, queste sono il giorno e l’ora in cui lanciarsi sullo store.
Il modello standard di PlayStation 5, quello dunque con il lettore al suo posto, a detta di alcuni a rovinare la linea del design della console, sarà reso disponibile da martedì 20 luglio, sempre dalle ore 15:00 pomeridiane. Infine toccherà al bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart, il popolare e divertente ultimo capitolo del famoso franchise sviluppato da Insomniac Games in esclusiva per le console Sony; questa versione della console sarà resa disponibile da mercoledì 21 luglio alle ore 15:00.
MediaWorld ha annunciato tutto ciò con un post pubblicato dal proprio profilo ufficiale di FaceBook, ricordando a tutti che “se vuoi acquistare rapidamente, devi essere registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e avere inserito tutti i dati correttamente”. Se siete dunque interessati a fare l’acquisto segnatevi l’ora, siate pronti a controllare la pagina aggiornandola fino a disponibilità avvenuta, e con i dati già inseriti e tutto in ordine sarete pronti a conquistare la vostra lungamente agognata console, se sarà vostra complice la giusta dose di cieca fortuna.
Approposito, avete saputo di come, per venire a patti con il costante rapido esaurimento delle scorte di PlayStation 5, Amazon ha cominciato a dare priorità ai propri clienti iscritti al servizio Amazon Prime?