PLAYSTATION

Ghost of Tsushima compie un anno e Sucker Punch offre varie skin in regalo

Ecco le skin dedicate a Kratos, Aloy, Blodboorne ed altri personaggi PlayStation.

Dopo che Sony Interactve Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Ghost of Tsushima: Director’s Cutnuova versione del gioco che ricordiamo approderà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 20 agosto 2021, proprio quest’oggi Sucker Punch celebra il primo anniversario del gioco, titolo che infatti ricordiamo è approdato proprio il 17 luglio 2020 su PS4.

Trattandosi di una ricorrenza piuttosto speciale, il team di sviluppo americano ha ben pensato di condividere tutta una serie di statistiche, totalmente inedite, sul gioco con protagonista il taciturno ed eroico Jin Sakai. Quindi sì, i giocatori hanno preso parte a ben 333,1 milioni di duelli uno contro uno, esibendosi inoltre in uno standoff onorevole 679,2 milioni di volte.

Le statistiche continuano poi con i giocatori che hanno accarezzato nientemeno che 55,63 milioni di volpi e scattato ben 61 milioni di foto con la Photo Mode integrata Ghost of Tsushima. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con la modalità Legends che è pronta ad abbracciare alcune preziose novità.

Per prima cosa non possiamo che partire dalle skin dedicate ad alcuni degli eroi PlayStation più amati ed apprezzati dai fan di tutto il mondo, tra le quali è impossibile non partire da quella dedicata all’iconico Kratos di God of War per la classe Samurai, per poi passare al Cacciatore che può esibire una skin interamente dedicata ad Aloy di Horizon Zero Dawn. Si passa poi ad una maschera dedicata nientemeno che al poetico Shadow of the Colossus per l’assassino mentre infine il Ronin può vestirsi come un cacciatore di Bloodborne.

Riguardo le statistiche della modalità Leggende di Ghost of Tsushima, sono state giocate addirittura 40,76 milioni di missioni dove i giocatori hanno deciso di evocare ben 60,1 milioni di cani spirituali. Giunti alla fine di questo articolo vi segnalammo che per ottenere questi preziosi regali dovete necessariamente completare una missione di Legends, Storia o Sopravvivenza, così da mettere le mani sulla skin collegata alla classe utilizzata. Insomma sì, dovete completare una missione con ogni classe disponibile in questa modalità multigiocatore.