Anthem: La Storia dei Metamorfici approfondita in un nuovo video

In questo secondo episodio approfondiamo i Metamorfici, una delle quattro fazioni nemiche.

Il 22 febbraio 2019 BioWare ed EA hanno rilasciato in tutto il mondo Anthem, titolo molto atteso che pur al netto di alcuni problemi presenta alcune caratteristiche molto apprezzate dai fan, come la lore ricca di fascino e ben inserita nel gioco.

Ovviamente per godersi appieno questa caratteristica del titolo serve analizzare per bene i vari documenti sparsi nell’affascinante mondo di gioco.

I nostri amici II Crude Dudes hanno quindi dato il via ad una nuova serie di video dove viene analizzata e spiegata per bene la lore nascosta che avvolge il mondo di Bastion, il tutto però senza fare Spoiler sulla storia del gioco.

“In questo secondo episodio dedicato alle leggende e alle storie di Anthem approfondiamo i Metamorfici, una delle quattro fazioni nemiche, raccontando la loro storia e tutto ciò che sappiamo sul loro conto.”

Cliccate qui per vedere il primo episodio, mentre qui di seguito trovate il secondo. Buona visione!

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Descrizione

In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un’oscura fazione minaccia il resto dell’umanità. L’unico ostacolo che si frappone tra questi criminali e l’antica tecnologia a cui ambiscono sono gli Specialisti.
Gioca con altri tre compagni e assembla armature tecnologiche forgiate per la battaglia e dotate di poteri unici. Esplora immense rovine, combatti contro nemici letali e fai tuoi manufatti soprannaturali. A ogni missione, tu e la tua armatura diventerete più potenti. Affronta i pericoli di un mondo in continua evoluzione. Uniti contro il male. Uniti nel trionfo.

Anthem ti invita a scoprire un GDR d’azione cooperativo ambientato in un mondo nuovo e misterioso creato da BioWare e EA.

  • Eroi che combattono insieme per la vittoria: alla base di Anthem c’è un’esperienza social vissuta in connessione. Unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Lo strale, ossia l’armatura scelta da ciascun giocatore, determinerà il suo contributo e il ruolo strategico offerto all’interno della squadra. Parti per una spedizione o proponi un contratto per farti aiutare dagli amici nelle sfide più difficili. Nel corso dell’esplorazione, scoprirai una storia avvincente, piena di personaggi unici e memorabili. Un matchmaking fluido e intelligente consente di trovare rapidamente e con facilità altri giocatori con cui condividere le proprie avventure.
  • Scegli tra un arsenale di armature personalizzabili: ogni volta che esplorerai il mondo nei panni di uno Specialista, avrai accesso alla tua collezione e potrai selezionare un potente strale, un’armatura progettata per offrire al pilota incredibili capacità offensive e difensive. Usa armi imponenti e poteri devastanti. Incassa senza batter ciglio colpi in grado di spezzare le ossa. Muoviti a velocità incredibili, sfreccia nei cieli o tuffati in tutta sicurezza negli abissi dei mari. Durante il gioco, migliorerai costantemente sia le tue abilità come pilota di strali sia le capacità trasversali e di combattimento della tua armatura.
  • Personalizza gli strali per dimostrare i tuoi progressi: salendo di livello e sconfiggendo potenti avversari, raccoglierai bottini e completerai traguardi nel gioco, sbloccando incredibili opzioni di personalizzazione, capaci di trasformare gli strali in testimonianze visive della tua abilità e delle tue imprese.
  • Esplora un mondo di pericoli e misteri in continua evoluzione: Frostbite dà vita allo spettacolare e mutevole open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, pericoli e nemici imprevedibili. Anthem è una live service experience: cambierà e crescerà nel corso del tempo, introducendo nuove storie, sfide ed eventi. Questo mondo affascinante e letale offrirà sfide strategiche a ogni nuova spedizione che affronterai con la tua squadra di Specialisti.

Commenti