Nei giorni scorsi Sony ha reso disponibile PlayStation Now anche per tutti i giocatori in Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, che adesso potranno quindi accedere ad oltre 600 giochi per PlayStation 4, PS3 e PS2.
Ebbene come aveva già comunicato Sony nelle faq del servizio, a volte è possibile incorrere in alcune code quando si prova a giocare un titolo.
Proprio in tal senso non pochi utenti ci stanno segnalando che, data la grande affluenza del pubblico, bisogna pazientare non poco prima di accedere in particolar modo ai giochi della libreria PlayStation 3.
Ecco quanto sta comunicando Sony ad alcuni abbonati al servizio:
A causa dell’alta richiesta di accesso a PlayStation Now nella tua nazione, l’esperienza di streaming di PS3 potrà richiedere un’attesa prima di giocare.
La situazione sarà risolta a breve e non dimenticare che puoi anche scaricare o giocare in streaming a centinaia di giochi PS4 e PS2.
PS Now ha un costo di € 14,99 al mese oppure € 99,99 per l’abbonamento annuale e permette agli abbonati di giocare in streaming una gran quantità di giochi su PS4 e su PC. È disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio e trovate qui la guida per ottenerla.