Come vi abbiamo riportato a più riprese, BioWare ed EA hanno intenzione di risolvere alcuni dei problemi che affliggono attualmente Anthem, introducendo nel gioco una gran quantità di contenuti inediti attraverso un robusto supporto post lancio gratuito.

Ebbene Jesse Anderson, community manager di BioWare, ha pubblicato un post sul Reddit del gioco dove ha confessato come sia difficile avere a che fare con i giocatori quando c’è un tale clima di tale negatività che grava sul gioco.

Infatti poco prima del lancio il director Ben Irving ed il development manager Camden Eagar commentavano davvero spesso i post dei giocatori, ma poi viste le enormi critiche piovute sul titolo hanno poco alla volta abbandonato il “confronto”.

Eccovi le parole dell’uomo:

“Tanto per cominciare, le cose qui erano molto più amichevoli per i membri del team di sviluppo che normalmente non parlano sui canali social o sui forum. Potrebbero rispondere alle domande, dare informazioni e sapere che non avranno persone che si arrabbieranno con loro”.Perché un membro del team di sviluppo dovrebbe portare via tempo al lavoro sul prossimo aggiornamento quando sa che probabilmente riceverebbe risposte ostili o flame perché non pul rispondere alle altre domande poste dai giocatori? Non ho problemi a postare qui quando le cose non vanno bene, ma perché fa parte del mio lavoro. Per gli sviluppatori è diverso, e mi piacerebbe chiedere alle persone di tenerlo presente. Quando alcuni dicono “sii gentile o gli sviluppatori smetteranno di postare” è vero al 100%.”

Intanto BioWare ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento lato server dove ha apportato alcune modifiche importanti al sistema di loot del gioco.

Vi ricordiamo che essendo un aggiornamento dei server non è necessario scaricare nulla.

Queste modifiche includono:

  • Il drop è stato migliorato quando si seleziona la difficoltà Grandmaster 2 e Grandmaster 3, ora infatti sarà più facile trovare pezzi Masterwork e Legendary.
  • Il drop di Masterwork e Legendary è stato aumentato anche quando si affrontano i nemici più difficili, a tutti i livelli di difficoltà. Si tratta di: Legendary Ancient Ash Titan, Elite Ancient Ash Titan, Legendary Fury, Legendary Ursix and Legendary Luminary.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Descrizione

In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un’oscura fazione minaccia il resto dell’umanità. L’unico ostacolo che si frappone tra questi criminali e l’antica tecnologia a cui ambiscono sono gli Specialisti.
Gioca con altri tre compagni e assembla armature tecnologiche forgiate per la battaglia e dotate di poteri unici. Esplora immense rovine, combatti contro nemici letali e fai tuoi manufatti soprannaturali. A ogni missione, tu e la tua armatura diventerete più potenti. Affronta i pericoli di un mondo in continua evoluzione. Uniti contro il male. Uniti nel trionfo.

Anthem ti invita a scoprire un GDR d’azione cooperativo ambientato in un mondo nuovo e misterioso creato da BioWare e EA.

  • Eroi che combattono insieme per la vittoria: alla base di Anthem c’è un’esperienza social vissuta in connessione. Unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Lo strale, ossia l’armatura scelta da ciascun giocatore, determinerà il suo contributo e il ruolo strategico offerto all’interno della squadra. Parti per una spedizione o proponi un contratto per farti aiutare dagli amici nelle sfide più difficili. Nel corso dell’esplorazione, scoprirai una storia avvincente, piena di personaggi unici e memorabili. Un matchmaking fluido e intelligente consente di trovare rapidamente e con facilità altri giocatori con cui condividere le proprie avventure.
  • Scegli tra un arsenale di armature personalizzabili: ogni volta che esplorerai il mondo nei panni di uno Specialista, avrai accesso alla tua collezione e potrai selezionare un potente strale, un’armatura progettata per offrire al pilota incredibili capacità offensive e difensive. Usa armi imponenti e poteri devastanti. Incassa senza batter ciglio colpi in grado di spezzare le ossa. Muoviti a velocità incredibili, sfreccia nei cieli o tuffati in tutta sicurezza negli abissi dei mari. Durante il gioco, migliorerai costantemente sia le tue abilità come pilota di strali sia le capacità trasversali e di combattimento della tua armatura.
  • Personalizza gli strali per dimostrare i tuoi progressi: salendo di livello e sconfiggendo potenti avversari, raccoglierai bottini e completerai traguardi nel gioco, sbloccando incredibili opzioni di personalizzazione, capaci di trasformare gli strali in testimonianze visive della tua abilità e delle tue imprese.
  • Esplora un mondo di pericoli e misteri in continua evoluzione: Frostbite dà vita allo spettacolare e mutevole open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, pericoli e nemici imprevedibili. Anthem è una live service experience: cambierà e crescerà nel corso del tempo, introducendo nuove storie, sfide ed eventi. Questo mondo affascinante e letale offrirà sfide strategiche a ogni nuova spedizione che affronterai con la tua squadra di Specialisti.

Commenti