Game Experience
LIVE

Amouranth senza freni, ha streammato per migliaia di ore su Twitch

La ragazza ha streammato 17.085 ore su Twitch.

Ormai chiunque bazzichi almeno un po’ in quel del web, ed in particolar modo su Twitch, non può che essere a conoscenza di Kaitlyn Siragusa, in arte Amouranth. Per i pochi che non sapessero di chi si tratta, questa è una ragazza americana di 27 anni che è riuscita, mese dopo mese, a raggiungere su internet un successo che ha francamente dello straordinario.

Tra i motivi di questo successo straripante della streamer americana è impossibile non citare il suo bell’aspetto, sfruttato da Amouranth in modo continuo e piuttosto malizioso in live ricche di contenuti sessualizzati ed un po’ maliziosi.

Oltre a questo elemento però dobbiamo anche segnalare un altro aspetto che spesse volte (troppe volte) passa un po’ in sordina quando si parla di Kaitlyn Siragusa: questa è infatti una gran lavoratrice instancabile, come dimostrano con chiarezza i dati condivisi proprio in queste ore da TwitchTracker.

Difatti entrando nello specifico della questione, la ragazza si è resta protagonista di un quantitativo di ore di streaming su Twitch che lasciano francamente senza parole. Si parla infatti di ben 17.085 ore in cui la streamer ha partecipato ad una diretta sulla nota piattaforma viola di proprietà di Amazon.

Il portale online TwitchTracker ci ha tenuto inoltre a specificare questi dati di attività di Amouranth sono stati raccolti dal 17 novembre 2016 al 20 settembre 2021, con il sito che quindi indica ben 17.085 ore di streaming effettuati in 1.722 giorni di onorata carriera da parte della ragazza.

Ed anche il dato dei giorni lascia di stucco poiché grazie ad esso veniamo a scoprire che Kaitlyn Siragusa si è presa una sana e certamente piacevole vacanza da Twitch per appena 44 giorni in circa cinque anni, ban inclusi (quindi stop forzati e non voluti), effettuando inoltre live in media di 9 o 10 ore al giorno.

Ovviamente però questi sacrifici sono valsi ad Amouranth un successo straordinario, potendo contare su ben 4.28 milioni di follower, 306 milioni di visualizzazioni, 57.6 milioni di ore guardate dagli spettatori ed un picco di spettatori di 33.530.

Riguardo i soldi beh, la streamer ha rivelato di guadagnare ben 1,3 milione di dollari al mese… sì, avete capito bene!

Fonte: Twitchtraker

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi