Game Experience
LIVE

Far Cry 6, Giancarlo Esposito sfida i giocatori in un nuovo video

Pronti ad affrontare il dittatore Antón Castillo?

Ubisoft continua la sua campagna marketing di avvicinamente al lancio di Far Cry 6, nuovo capitolo della serie che nei giorni scorsi si è mostrato nel primo video gameplay esteso, catturato in tempo reale su Xbox Series X.

Non contenta di questa importante novità, l’azienda francese ha deciso di pubblicare proprio in queste ore un nuovo video dedicato a quello che è, senza alcun dubbio, uno degli elementi più rappresentativi di questo nuovo capitolo di Far Cry: ovviamente ci stiamo riferendo al carismatico villain del gioco, interpretato nientemeno che dall’eccellente star di Hollywood Giancarlo Esposito.

Ebbene sì, in Far Cry 6 i giocatori saranno chiamati a dover fronteggiare il terrificante Antón Castillo, nemico che sarà interpretato dall’attore di Breaking Bad e The Mandalorian, portando sullo schermo un personaggio capace di essere perennemente indecifrabile, profondamente enigmatico e sempre pronto a rendere la vita di tutti i membri della resistenza letteramente un inferno.

Qui di seguito potete gustarvi il trailer dove proprio Giancarlo Esposito sfida tutti i giocatori intenzionati a gettarsi nella mischia tra qualche settimana:

Qui sotto trovate invece la descrizione di Ubisoft stessa che accompagna il video di cui sopra:

Hai quel che serve per sfidare il Dittatore Antòn Castillo, interpretato dal nostro cattivo di Hollywood preferito, Giancarlo Esposito? Lui ti sta aspettando. Metti alla prova le tue abilità quando Far Cry 6 arriverà, il 7 Ottobre.

Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi il team di sviluppo di Ubisoft ha affermato di essere riuscito sì a sfruttare PlayStation 5 e Xbox Series X|S, offrendo ai fan un Far Cry 6 in forma sfavillante grazie ad un comparto tecnico tirato a lucido con 4K, 60 FPS, texture HD e caricamenti veloci grazie all’SSD, il tutto però andando a rendere effettivamente stabile il gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del titolo. Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sbarcherà dal 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Connect, su Google Stadia ed infine su Amazon Luna.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi