Game Experience
LIVE

The Ferragnez, Amazon annuncia la serie dedicata alla celebre coppia

La serie sbarcherà su Prime Video a Dicembre 2021.

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai raggiunto un tale livello di fama e successo che è francamente anche difficile da quantificare, imponendosi come due influencer capaci di comunicare in modo diretto e mirato con il proprio pubblico, riuescendo a dare il via a nuove mode, volontà collezionistiche e via dicendo semplicemente attraverso l’utilizzo di poche parole saggiamente scelte in anticipo e poi condivise attraverso i propri canali social. Visto un tale livello di successo raggiunto dalla celebre coppia tutta italiana, Amazon ha annunciato proprio in queste ore che è in arrivo sulla propria piattaforma di streaming Amazon Prime Video il nuovo programma intitolato The Ferragnez.

Questo nuovo show televisivo sarà quindi disponibile nel corso del mese di dicembre 2021 in esclusiva per tutti gli abbonati a Prime Video, composto da 8 episodi che non saranno trasmessi esclusivamente in Italia, ma che andranno ad arricchire il catalago offerto dal servizio in ben 240 Paesi.

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di The Ferragnez – La serie condivisa direttamente da Amazon:

 Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Per chi non conoscesse questa celebre coppia di imprenditori italiani, ricordiamo che Chiara Ferragni è stata la prima vera influencer del web nel nostro Paese, potendo contare infatti su oltre 24 milioni di follower su Instagram ed etichettata da Forbes come la “Most Powerful Fashion Influencer” del Mondo intero. Riguardo il marito invece, Fedez, questo è un cantante dal successo eccezionale, partito come rapper per poi essersi gettato nel mondo del pop ed avendo all’attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie riguardanti The Ferragnez.

Fonte: HDBlog

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi