Game Experience
LIVE

AMD, i nuovi bundle offrono un mese di Xbox Game Pass gratis

Ecco il nuovo bundle di AMD

Se si acquista una scheda grafica AMD Radeon o un processore Ryzen ricevete in regalo un mese di Xbox Game Pass gratis. AMD sta infatti lanciando il bundle di gioco Equipped for Battle, dove è possibile ottenere un mese di Xbox Game Pass per PC se si acquista le schede grafiche e processori selezionati.

L’ammiraglia Radeon RX 6900 XT è tra le schede grafiche selezionate, che offre solide performance in 4K ed è la scheda grafica da gaming migliore mai prodotta da AMD, rendendola una scelta solida per chiunque voglia assemblare un nuovo PC.

Inoltre, se si acquista la AMD Radeon RX 6900 XT si potrà anche approfittare del bundle Raise the Game esistente, che dà accesso a Far Cry 6 e Resident Evil Village gratuitamente, il che significa che si può usufruire di due grandi offerte quando acquistando una singola scheda grafica.

Inoltre, i nuovi driver inclusi nell’ultima release dell’AMD Radeon Software Adrenalin 21.10.3 includono ottimizzazioni per gli ultimi titoli tra cui Marvel’s Guardians of the Galaxy e Riders Republic. I nuovi driver di Advanced Micro Devices includono anche ottimizzazioni per Doom Eternal, miglioramenti alla stabilità e svariati fix.

amd

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi