Game Experience
LIVE

Age of Empires 4 riceve il trailer di lancio ufficiale in live action

Xbox ha pubblicato il trailer di lancio officiale per AOE4, girato completamente in live-action!

Ormai manca davvero poco all’uscita finalmente di Age of Empires 4, ossia il nuovo capitolo della storica serie RTS di casa Microsoft sviluppato questa volta dal team di Relic Entertainment.

Questo nuovo videogioco strategico in tempo reale sarà infatti disponibile a partire dal 28 ottobre 2021 per le piattaforme PC Windows 10/11, mentre sarà disponibile all’interno del catalogo PC di Xbox Game Pass già dal giorno di lancio.

Ebbene, per celebrare l’occasione, il canale YouTube ufficiale di Xbox ha pubblicato il trailer di lancio dedicato al quarto capitolo principale della serie, in versione completamente live-action.

Sono quindi presente dei veri attori in carne ed ossa per questo filmato celebrativo in vista dell’imminente uscita del gioco. Trovate il video riportato esattamente qui di seguito!

Segnaliamo che il gioco ha ottenuto di recente delle valutazioni decisamente positive da parte della stampa specializzata, segnando su Metacritic una media totale di 83/100 su un totale di 50 recensioni registrate, anche se nel corso dei prossimi giorni ulteriori valutazioni potrebbero modificare seppur leggermente il risultato finale.

Se siete interessati a saperne di più su questo revival della serie, allora potete dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco a cura di Kevin Ferrari.

Ricordiamo che Age of Empires 4 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 28 ottobre 2021 attraverso i negozi digitali di Steam e Windows Store (e Game Pass).

age-of-empires-4

Voi avete intenzione di acquistarlo o di giocarlo attraverso l’abbonamento a Xbox Game Pass?

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi