Game Experience
LIVE

Ai TGA 2021 verrà mostrato un gioco in lavorazione da due anni e mezzo

Lo anticipa Geoff Keighley.

Con l’avvicinarsi della data in cui andranno in scena i The Game Awards 2021, ecco spuntare online tutta una serie di nuovi indizi circa i contenuti che troveranno posto nel corso di questo atteso show che, lo ricordiamo, è in programma nel corso della notte tra il 9 ed il 10 Dicembre 2021 alle ore 02:00 in Italia.

In queste ore quindi lo stesso Geoff Keighley, iconico presentatore dell’evento di cui sopra, ha pubblicato un nuovo tweet dove è andato a rivelare che durante la manifestazione verrà mostrato un trailer dedicato ad un gioco in sviluppo da almeno due anni e mezzo.

Il noto ed apprezzato giornalista del mondo dei videogiochi ha infatti affermato in una serie di tweet che è riuscito ad ottenere il permesso di mostrare questo nuovo trailer nella manifestazione condotta da lui addirittura nel corso del 2019, anno in cui ha deciso di fare visita a tutta una serie di team di sviluppo sparsi per il mondo.

Ovviamente il buon Keighley non ha svelato la natura di questo gioco misterioso, ma stando ad alcuni utenti questo titolo altri non è che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, attesissimo sequel che ricordiamo essere stato mostrato da Nintendo stessa per la prima volta durante l’E3 2019.

Eccovi qui sotto il tweet di Geoff Keighley tradotto in italiano:

Ho appena visto il montaggio finale di una prima mondiale dei The Game Awards 2021 su cui abbiamo lavorato con uno sviluppatore per 2,5 anni. Siamo veramente onorati di condividere questo lavoro con il mondo.

Intanto sapevate che ai TGA 2021 potrebbe essere presente anche un nuovo trailer di Horizon Forbidden West?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi