Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West, il nuovo trailer verrà mostrato ai The Game Awards 2021?

In rete rimbalza un nuovo rumor!

Nel corso del mese di Febbraio 2022 Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games pubblicheranno sul mercato di tutto il mondo Horizon Forbidden West, nuovo capitolo della serie con protagonista la bella e coraggiosa Aloy pronta ad esplorare l’Ovest Proibito in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nonostante l’inesorabile avvicinarsi del lancio, Forbidden West non si mostra in nuovi filmati da ormai un bel po’ di tempo a questa parte, precisamente dall’inizio dell’estate, ma parrebbe che questa attesa da parte dei fan stia finalmente per volgere a termine.

Difatti stando ad alcune indiscrezioni spuntate in rete in queste ore, nel corso dei The Game Awards 2021 il colosso giapponese ed il team di sviluppo olandese potrebbero pubblicare un nuovo trailer di Horizon Forbidden West. Questa indiscrezione ha iniziato a fare rapidamente il giro del web perché alcuni utenti hanno notato come in queste ore sia stato caricato di nascosto un video ufficiale del gioco all’interno della playlist dedicata.

In questa raccolta di filmati infatti sono presenti sette video, di cui però soltanto sei sono effettivamente disponibili alla visione. E questo fatto non può che indicare una sola cosa per molti utenti sul web: tra qualche giorno verrà reso pubblico un nuovo video dedicato al gioco con protagonista Aloy.

E visto che mancano ormai pochi giorni ai The Game Awards 2021, quale migliore occasione per Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games di cogliere la ghiotta occasione rappresentata dal prestigioso palco dell’evento condotto da Geoff Keighley per tornare a mostrare Horizon Forbidden West?

A questo punto non ci resta che attendere la notta tra il 9 ed il 10 dicembre 2021, alle ore 2:00 italiane, per vedere se questa indiscrezione troverà conferma nella realtà dei fatti oppure no.

Ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo in esclusiva su PS4 e PS5 il 18 febbraio 2022.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi