Game Experience
LIVE

Returnal è pronto ad accogliere dei DLC?

Un tweet di Housmarque alimenta le aspettative dei fan.

Questo primo anno di vita di PlayStation 5 ha visto affacciarsi sul mercato tutta una serie di titoli interessanti, tra i quali è impossibile non citare il remake di Demon’s Souls ad opera di Bluepoint Games, Ratchet & Clank: Rift Apart sviluppato da Insomniac Games ed infine non possiamo che segnalare anche Returnal, titolo realizzato da Houmsarque Games.

Ebbene proprio riguardo al gioco con protagonista Selene, in queste ore Houmsarque Games ha pubblicato un nuovo tweet piuttosto misterioso che ha subito attirato le attenzioni dei fan sparsi per il mondo. Difatti il team di sviluppo entrato a far parte da poco all’interno dei PlayStation Studios, ha condiviso un nuovo cinguettio in cui è possibile ammirare un’immagine che ritrae quella che pare una roccia un po’ sospetta, il tutto sublimato dal messaggio “Atropos..?“.

Ovviamente questo messaggio di Housmarque Games ha fatto sì che in tanti pensassero ad una sola cosa: Returnal è pronto ad accogliere nelle prossime settimane il primo contenuto aggiuntivo volto ad espandere la storia della coraggiosa ed intraprendente Selene.

C’è da segnalare però in tal senso come al momento non abbiamo ancora informazioni precise, ma nel caso la nuova esclusiva per PlayStation 5 fosse davvero in procinto di accogliere il primo contenuto aggiuntivo, nel caso si tratterà quasi certamente di un’espansione a pagamento.

Specifichiamo che trattandosi di pure e semplici specializzazioni, al momento della stesura di questo articolo non è possibile escludere che il tweet di cui vi abbiamo parlato poco sopra possa riguardare dei semplici aggiornamenti dedicati al titolo.

Secondo voi di cosa si tratta? Cosa bolle in pentola in quel di Housmarque Games? Secondo voi Returnal è davvero pronto ad accogliere il primo contenuto aggiuntivo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social.

Infine potete consultare la nostra recensione di Returnal a questo link.

Fonte: Pushsquare

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi