Game Experience
LIVE

PlayStation: lo spot “Play Has No Limits” nasconde tre giochi non ancora annunciati?

Un utente ha scoperto la presenza di tre giochi segreti.

Sony Interactive Entertainment ha tenuto un nuovo PlayStation Showcase nel corso della notte di giovedì 9 settembre 2021, evento digitale che visto presente non soltanto God of War Ragnarök con il primo trailer gameplay, oppure l’annuncio di Marvel’s Spider-Man 2 con un trailer reveal ed il reveal di Marvel’s Wolverine, ma anche un trailer live-action contenente alcuni Easter Egg nascosti qua e là.

Questo video, intitolato “Play Has No Limits“, si è preso il compito di andare ad includere tutta una serie di richiami ad alcuni dei giochi più legati al brand PlayStation, con i fan che si sono subito messi all’opera così da svelare la presenza di ogni titolo nascosto nel filmato in questione.

In queste ore Sony Interactive Entertainment ha deciso di aprire anche la pagina web ufficiale dedicata a questa affannosa ricerca da parte dei giocatori, chiedendogli di fare chiarezza in merito a tutti e 34 gli Easter Egg nascosti nel video in questione. Ed un fan è riuscito nell’impresa di scovarli tutti, evidenziando come tra questi siano presenti anche tre richiami a dei giochi non ancora annunciati.

A svelarlo è stato l’utente di Twitter NextGenPlayer, che ha rivelato i giochi nascosti nel trailer:

  1. Hogwarts Legacy
  2. Fortnite
  3. SEGRETO
  4. God of War Ragnarok
  5. Tekken
  6. SEGRETO
  7. Uncharted Legacy of Thieves
  8. Returnal
  9. Fall Guys
  10. Dragon Quest
  11. CoD Vanguard
  12. Sonic
  13. Gran Turismo 7
  14. Temtem
  15. FIFA 22
  16. Ghostwire Tokyo
  17. Final Fantasy 16
  18. Pac-Man
  19. Rainbow Six Siege
  20. SEGRETO
  21. Alan Wake Remastered
  22. Sly Cooper
  23. Horizon Forbidden West
  24. Tchia
  25. FFVII Remake
  26. Forspoken
  27. Genshin Impact
  28. Street Fighter
  29. Crash Bandicoot
  30. Deathloop
  31. Astro Bot
  32. Resident Evil
  33. Helldivers

A questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa bolle in pentola in quel di Sony Interactive Entertainment, con alcuni fan che credono che due di questi tre giochi possano riguardare le nuove Proprietà Intellettuali attualmente in lavorazione presso Naughty Dog e Sony Santa Monica.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi