Game Experience
LIVE

Uncharted 5 è in sviluppo per PS5, afferma un insider

Ne è convinto l'insider Foxy.

Sony Pictures ha pubblicato nelle scorse settimane il primo trailer ufficiale del film di Uncharted, pellicola cinematografica pronta ad approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel corso del mese di gennaio 2022. Come se non bastasse questa importante novità, nel corso di questa giornata di fine novembre 2021 è spuntato in rete un nuovo rumor piuttosto interessante.

Il noto insider nonché youtuber Foxy ha pubblicato un nuovo tweet dove è andato ad affermare, con dichiarazioni chiare e precise, che la saga videoludica con protagonista lo scapestrato ed inarrestabile Nathan Drake è ancora viva e vegeta.

L’insider di cui sopra afferma inoltre che Uncharted 5 è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, godendo in questo modo di ottima salute.
Eccovi qui di seguito le dichiarazioni dello youtuber Foxy circa l’esistenza del quinto capitolo di Uncharted:

“La serie di Uncharted è viva e vegeta. Un nuovo gioco è in sviluppo per PlayStation 5.

L’insider non ha comunque rivelato da dove gli deriva questa sicurezza circa l’esistenza di un nuovo gioco della serie con protagonista il ladro di tesori più amato del mondo dei videogiochi, senza andare inoltre a rivelare la reale natura di questo nuovo capitolo (spin off oppure nuovo capitolo numerato) oppure a svelare quale sia il team di sviluppo attualmente al lavoro sul progetto.

Stando ad alcuni rumor dei mesi scorsi infatti Uncharted 5 è attualmente in sviluppo presso Sony San Diego, team di sviluppo dei PlayStation Studios avvolto totalmente nel mistero, con Naughty Dog che a quel punto sarebbe impegnata in altri progetti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi