Game Experience
LIVE

Xbox Series X, l’edizione speciale di Gucci da 10.000$ è sold-out

L'edizione limitata della console a firma di Gucci è andata rapidamente sold-out in tutto il mondo!

Gucci ha recentemente annunciato la sua prima collaborazione in assoluto con il marchio Xbox di Microsoft, rivelando che l’esistenza di un bundle speciale dedicato interamente ad una Xbox Series X unica, a marchio Gucci, approdata sul mercato attraverso un’edizione estremamente limitata (e molto, molto costosa).

Questi bundle di Series X presentano la nuova console del colosso americano con il design originale Gucci Rhombi degli anni ’30 impresso sulla scocca, due nuovi controller Xbox con un esclusivo design a strisce Gucci rosse e blu ed infine troviamo inclusa una custodia rigida con la classica estetica Xbox/Gucci.

Sul sito Web di Gucci è possibile leggere quanto segue riguardo a questa nuova versione speciale di Series X:

“Sul fondo della custodia si trovano le parole GOOD GAME. Un motto che non può che portare alla mente le iniziali GG che sono ormai un tratto distintivo di Gucci – le iniziali del fondatore della Maison Guccio Gucci – il tutto inoltre essendo anche l’acronimo del termine “GG”, usato in modo sportivo dai giocatori quando concludono la propria sessione di gaming con felicità e soddisfazione.”

Detto questo, Microsoft e Gucci hanno rivelato che sono stati realizzati solo 100 set Gucci Xbox Series X, con un prezzo di listino non propriamente economico visto che si assesta nientemeno che a $ 10.000. Ma nonostante questo prezzo di vendita piuttosto alto, segnaliamo che al momento della stesura di questo articolo i bundle speciali di cui sopra risultano essere tutti esauriti (sold-out). Ciò significa che qualsiasi collezionista che spera di mettere le mani su uno di questi kit probabilmente dovrà pagare molto di più del prezzo originale, con delle cifre che senza alcun dubbio raggiungeranno vette altissime.

Intanto cliccate al seguente link per scoprire come disattivare il Cross Play sulle console Xbox.

Fonte: ONMSFT

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi