Game Experience
LIVE

Halo Infinite si mostra nel monumentale trailer “Forever We Fight”

La battaglia esplode in due video dedicati.

Quando manca sempre meno al lancio ufficiale della versione completa di Halo Infinite, Microsoft e 343 Industries hanno iniziato a pubblicare tutta una serie di filmati dedicati alla campagna marketing del nuovo capitolo della serie con protagonista lo Spartan più famoso ed apprezzato del mondo.

Nello specifico il colosso americano ha pubblicato proprio in questi minuti non uno ma addirittura due video dedicati all’atteso Infinite, con il primo filmato, denominato “Carry On” che mette in mostra l’iconico Master Chief alle prese con un imponente ed inquietante nemico che non vuole in alcun modo fargli avere la meglio. Lo scontro tra i due personaggi è infatti a dir poco spettacolare ma il buon Chief non sa proprio cosa significhi la parola arrendersi.

Qui di seguito trovate il video con tanto di descrizione ufficiale:

Tuffatevi nella mischia con il combattimento più straziante di Halo. Affrontate un intero esercito di spietati soldati banditi. Ma quello che non sanno questi nemici è che dovranno vedersela nientemeno che con Master Chief.

Il secondo video dedicato ad Halo Infinite invece è intitolato “Forever We Fight“, ed è dedicato interamente alla battaglia che ogni essere umano dovrà affrontare nel corso della Campagna singolo giocatore presente in Infinite, dove ognuno dovrà fare la sua parte prendendo parte a questo terribile conflitto così da diventare finalmente un eroe.
Eccovi il video e la sua descrizione ufficiale:

Nel corso della storia umana, gli eroi sono sorti quando chiamati in causa. Master Chief porta con sé ogni atto di coraggio nella sua battaglia più impegnativa che abbia mai dovuto affrontare. Abbiamo sempre creduto negli eroi, ma è ora di diventarlo.

Segnaliamo ancora una volta che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021, ovviamente in esclusiva su console Xbox e PC Windows. Inoltre stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi, questo nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief potrebbe contare persino su più Campagne.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi