Game Experience
LIVE

505 Games Spring 2022 Showcase, ecco data e ora dell’evento

Svelata la data e l'ora

505 Games ha annunciato che il 17 maggio alle 15:00 italiane trasmetterà una presentazione dei giochi in arrivo. L’editore ha aggiunto che l’evento consisterà in aggiornamenti sui titoli precedentemente annunciati, oltre a una “sorpresa o due” durante la diretta streaming. Inoltre, dopo la proiezione pubblica ci sarà anche una sessione di domande e risposte della community con gli sviluppatori, che saranno a disposizione per parlare di alcuni dei giochi che verranno mostrati.

Potrete seguire in diretta il 505 Games Spring 2022 Showcase tramite il canale ufficiale YouTube di 505 Games, che potete trovare a questo indirizzo. Per il momento il publisher non ha condiviso particolari dettagli su cosa possiamo aspettarci dall’evento, se non appunto che ci saranno “aggiornamenti sui giochi precedentemente annunciati, così come delle sorprese lungo la strada”.

505 Games Primavera 2022 Showcase

505 Games, con sede a Milano, ha alcuni titoli in uscita a breve. Eiyuden Chronicle: Rising è stato lanciato questo mese ed è uno spin-off che porta direttamente a Eiyuden Chronicle: Gunfire Reborn è ancora previsto per il 2022, mentre gli appassionati di simulatori di corse automobilistiche potranno contare su Assetto Corsa Competizione l’anno prossimo. 505 Games si occupa anche della pubblicazione di alcuni grandi giochi in Europa, come Death Stranding, Ghostrunner e Control.

Con la cancellazione dell’E3 2022, 505 Games si unisce ad altri due grandi eventi videoludici che prenderanno il via a giugno. Il 9 giugno si terrà il Summer Game Fest di Geoff Keighley, con il presentatore che ha inoltre affermato che quest’anno meno aziende stanno pianificando eventi autonomi, con altre che invece che dovrebbero portare i propri giochi negli show first party. E proprio in tal senso non è chiaro cosa faranno Sony e Nintendo, mentre invece ricordiamo che lo Showcase di Xbox è in programma nel corso della giornata del 12 giugno 2022.

Fonte: 505

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi