Game Experience
LIVE

Yamato Video stringe un nuovo accordo con Eagle Pictures per la distribuzione Home Video

Le due società hanno annunciato un nuovo accordo.

In questo articolo vi segnaliamo una nuova ed importante novità annunciata proprio in queste ore da Eagle Pictures, società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia che ha firmato un nuovo accordo per la distribuzione di DVD e Blu-ray Disc con Yamato Video, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti di animazione giapponese.

A causa di questa importante novità quindi, i primi titoli inediti derivanti coinvolti da questo nuovo ed importante accordo approderanno sul mercato a partire dall’ormai vicinissimo mese di giugno 2022.

E tra i titoli del catalogo Yamato di prossima uscita troviamo alcuni grandi classici, incredibilmente amati dal pubblico di tutto il mondo, come per esempio Naruto, Lupin III, Fire Force, Cardcaptor Sakura, DanMachi, Haikyu!!, Rocky Joe,Ken il guerriero, L’asso del volley, Assassination Classroom, Berserk, City Hunter e Getter Robo.

Yamato Video ha stretto un nuovo accordo con Eagle Pictures

Inoltre Yamato Video ed Eagle Pictures hanno affermato che grazie a questo accordo lavoreranno all’unisono per raggiungere lo stesso obiettivo, che consiste nel diffondere con sempre maggior forza l’animazione giapponese in Italia, affascinando così tutte le generazioni di pubblico e “portando per la prima volta in home-video tantissimi inediti e molti classici in nuove edizioni rimasterizzate in HD.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che Eagle Pictures è la maggiore società indipendente di distribuzione e produzione cinematografica nel mercato Entertainment presente in Italia, che detiene i diritti di una library di oltre 1.200 titoli.

E si tratta una società capace di distribuire numerosi titoli vincitori di premi Oscar e successi commerciali come “Il discorso del Re,” “American Hustle – L’apparenza inganna,” “Il lato positivo”, il franchise “The Twilight Saga”, “The Divergent series,” “Green Book”, ”Paddington”.

Yamato-Video-Naruto

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi