Game Experience
LIVE

Xbox suggerisce l’arrivo di novità “arancioni” per il Game Pass

Avete per caso risolto l'enigma?

Sembrano essere in arrivo alcune novità per quanto riguarda Xbox Game Pass, in particolare in merito a qualcosa di “arancione” che farà la sua apparizione all’interno del servizio di casa Microsoft.

Attraverso il proprio canale ufficiale su Twitter, gli addetti ai lavori del Game Pass hanno annunciato che “le cose diventeranno un po’… arancioni questa settimana“, lasciando gli abbonati alle più disparate interpretazioni e speculazioni.

In molti stanno già pensando a un possibile arrivo sul catalogo del Game Pass di The Orange Box, ma molto probabilmente stiamo parlando di qualcosa di completamente diverso, e non riguarda i videogiochi.

Il profilo ufficiale di Crunchyroll (che ricordiamo avere un logo aziendale totalmente arancione) ha risposto in maniera criptica al tweet di Xbox Game Pass, facendo nascere uno scambio di frasi tuttora abbastanza criptiche.

xbox

Ora, rimane lecito pensare a una possibile promozione Game Pass-Crunchyroll esattamente come si è già visto in passato, anche se non in tutti i paesi.

Se non dovesse trattarsi neanche di questo, forse il tweet potrebbe essere diretto in generale al lancio di Forza Horizon 5 o qualcosa di simile. Che ne pensate? Qui sotto trovate i tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Ricordiamo che è Sony Interactive Entertainment ha possedere Crunchyroll attraverso Funimation.

Fonte: purexbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi