Game Experience
LIVE

Xbox & Bethesda Games Showcase, quasi tutti i team avrebbero qualcosa da mostrare secondo un insider

Stando a quelli del podcast XboxTwo, quasi tutti i team di Microsoft potrebbero svelare qualcosa in più sui loro progetti.

Microsoft ha di recente annunciato il suo evento di giugno dedicato ai videogiochi Xbox & Bethesda Games Showcase, il quale servirà per rivelare tanti nuovi giochi in arrivo sulle piattaforme PC Windows e console Xbox One e Series X|S.

Abbiamo già riportato le dichiarazioni entusiastiche da parte di Phil Spencer, il capo della divisione Xbox, ma ora arriva ulteriori dettagli sull’evento da parte di alcuni insider del settore videoludico, evento che ricordiamo essere atteso per il 12 giugno alle ore italiane 17:00.

Jez Corden e Rand Al Thor del podcast Xbox Two hanno condiviso alcune voci di corridoio su quello che potremmo vedere nel corso dell’evento estivo. I due insider hanno così affermato che potenzialmente tutti i team di Xbox Game Studios avrebbero qualcosa da mostrare al pubblico, anche se ovviamente non sarà così. Qui di seguito trovate le dichiarazioni che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Quasi tutti i team first-party di Xbox Game Studios avrebbero potenzialmente qualcosa da mostrare

“Non tanto tempo fa ho sentito praticamente che quasi tutti i team hanno inviato qualcosa da mostrare per l’evento. Quasi tutti gli studi hanno inviato qualcosa per lo spettacolo e alcuni hanno presentato anche più cose. Comunque questo è tutto quello che sono riuscito a sentire.”

xbox-bethesda-games-showcase

Che ne pensate? Su quale studio di sviluppo confidate di più?

Fonte: purexbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi