Game Experience
LIVE

Halo Infinite, svelati gli orari d’inizio della Stagione 2 del multiplayer

343 Industries ha spiegato quando sarà disponibile la Stagione 2 del multiplayer di Halo Infinite, così come anche il periodo di manutenzione dei server.

Finalmente il comparto multiplayer di Halo Infinite si aggiornerà oggi per introdurre ulteriori novità in termini di modalità di gioco, mappe e contenuti estetici per il proprio personaggio Spartanm grazie all’introduzione di un nuovo Battle Pass.

343 Industries ha rivelato gli orari di manutenzione e di lancio della Stagione 2 per Halo Infinite

La Stagione 2: Lone Wolves sarà disponibile proprio a partire da oggi, martedì 3 maggio 2022, a partire dalle ore italiane 20:00 di questa sera. Tuttavia, si segnala un periodo precedente di circa un’ora di manutenzione dei server per poter aggiornare correttamente tutta l’infrastruttura di gioco, a partire dalle ore italiane 19:00. Il comparto multiplayer sarà quindi offline per questo breve periodo di tempo prima del lancio ufficiale della nuova stagione di gioco.

Molti giocatori sono rimasti comunque delusi dalla roadmap presentata da 343 Industries per il resto dell’anno, in quanto anche questa seconda stagione di gioco durerà ben sei mesi come la prima, introducendo anche pochi contenuti almeno per quanto ne sappiamo finora.

Per poter mettere le mani sulla Fucina e sulla modalità cooperativa per la campagna sarà necessario attendere invece ancora del tempo, in particolare la Stagione 3 attesa per l’autunno 2022.

HALO-Infinite-STAGIONE 2

Secondo voi verrà rilasciata a sorpresa una modalità Battle Royale durante la Stagione 2 oppure no?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi