Game Experience
LIVE

Microsoft rende gratuiti altri 3 giochi oltre ai Games with Gold di maggio

Dal Microsoft Store è possibile riscattare gratuitamente altri 3 videogiochi, in aggiunta all'offerta dei Games with Gold di maggio.

Microsoft ha da poco rivelato i Games with Gold di maggio 2022 per le console Xbox One e Xbox Series X|S, suscitando però un certo malcontento tra alcuni possessori dell’abbonamento Xbox Live GOLD per via di un mese estremamente sottotono.

Oltre a questi videogioco resi a disposizione in maniera ufficiale e gratuita per gli abbonati al servizio, sembra che Microsoft abbia reso gratuiti altri 3 titoli per l’occasione, senza però effettuare alcun annuncio. In realtà, non si tratterebbe della prima volta in cui capita di trovare qualche gioco gratuito aggiuntivo sulle piattaforme Xbox.

Stiamo parlando quindi di 3 ulteriori videogiochi resi gratuiti per gli abbonati al servizio Live Gold: Braid, Cloning Clyde e Joe Danger 2. Tra l’altro, Braid è un gioco davvero molto apprezzato seppur di diversi anni fa. Forse il colosso di Redmond vuole provare a scusarsi per i Games with Gold deludenti di maggio?

Microsoft rende gratuiti altri 3 titoli per gli abbonati a Xbox Live GOLD

A questo punto, consigliamo di andare sul Microsoft Store per riscattare il prima possibile questi titoli che potrebbero eventualmente interessarvi. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità sullo store digitale di Xbox!

braid-xbox-live-gold
Braid
braid-microsoft
Braid
Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi