Game Experience
LIVE

Xbox Series X, è davvero in arrivo il modello bianco? Microsoft commenta il rumor!

Il colosso di Redmond ha commentato le recenti indiscrezioni circa l'arrivo di un modello bianco della console.

Nei giorni scorsi Logitech ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario dedicato interamente alle Astro Gaming, dove tra i vari oggetti presente a schermo era possibile notare anche una Xbox Series X, contraddistinta però in questo caso da un’inedita colorazione bianca.

Ed ovviamente in seguito alla pubblicazione di questo video in tanti hanno iniziato a farsi una domanda ben precisa: Microsoft è in procinto di immettere sul mercato un nuovo modello di Series X interamente bianco? E dopo una gran quantità di teorie e speculazioni, i colleghi di IGN.com hanno contattato direttamente il colosso di Redmond, così da chiedergli un commento in merito a questa situazione.

Microsoft ha smentito l’arrivo di un modello bianco di Xbox Series X

E dopo qualche giorno di totale silenzio, un portavoce del colosso di Redmond ha risposto alla richiesta di commento della testata di cui sopra, smorzando le teorie dei fan ed affermando che non è in arrivo una versione bianca di Xbox Series X, precisando che il modello visto nello spot pubblicitario di Logitech altri non era che una versione custom della console, creata ad hoc per sposarsi meglio con lo scenario e con gli altri elementi posti nelle vicinanze.

Qui di seguito trovare le dichiarazioni del portavoce della compagnia:

“Posso rivelare che la versione bianca di Xbox Series X proposta dal nostro partner Loghitech nel loro ultimo video promozionale non è in produzione. Difatti al momento non abbiamo in programma di lanciare sul mercato una versione in colorazione bianca della console”.

Anche un rappresentate di Logitech ha smentito l’arrivo di un modello bianco della console, affermando quanto segue in una nota inviata a The Verge:

“Confermiamo che si è trattato di una reskin del design di Xbox Series X per renderla omogenea allo sfondo e agli altri accessori in colorazione bianca dello spot”.

Xbox Series X Bianca

Fonte: IGN.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi