Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass è pronto ad accogliere anche Paramount+?

Il nuovo perk del Game Pass dovrebbe essere dedicato al Paramount+.

L’ormai celeberrimo account Twitter Aggiornamenti Lumia ha pubblicato un nuovo cinguettio, dove è andato sostanzialmente a suggerire con forza come Xbox Game Pass sia pronto ad accogliere presto un nuovo perk piuttosto interessante, riguardante nientemeno che Paramount+.

Il nuovo perk di Xbox Game Pass dovrebbe essere dedicato a Paramount+

Quindi sì, si tratta di un’informazione decisamente importante e meritevole di attenzioni, visto che l’account di cui sopra è specializzato nello scovare tutti i contenuti che vengono caricati silenziosamente da Microsoft sui propri server, in procinto ovviamente di effettuare l’annuncio ufficiale in questione.

È però importante sottolineare come Aggiornamenti Lumia non abbia assolutamente confermato la natura di questa novità riguardante Xbox Game Pass e Paramount+, rivelando semplicemente che si tratterà di un nuovo perk dedicato al celeberrimo servizio in abbonamento del colosso americano.

Ma oltre a questa informazione non abbiamo altre novità da segnalare, per cui allo stato attuale dei fatti non ci è dato sapere se si tratterà di una prova a tempo (cosa estremamente probabile) oppure se si tratterà di un’inclusione definitiva nel Game Pass.

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che il catalogo di Paramount+ presenta al suo interno alcuni prodotti decisamente noti ed apprezzati, come la serie TV di Halo, Star Trek: Strange New Worlds, Mayor of Kingstown, The Offer e The Officer, oppure ancora film come il Padrino, Mission Impossibile, Scream, Clifford, Jackass Forever e tanti, tanti altri ancora.

Paramount+ Xbox Game Pass
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi