Game Experience
LIVE

Xbox Series X, il modello bianco appare in uno spot TV di Logitech

Che sia in arrivo anche il modello bianco?

In queste ore è stato pubblicato un nuovo spot pubblicitario dedicato interamente alle Astro Gaming di Logitech, dove i fan hanno notato un fatto piuttosto strano ed insolito: una Xbox Series X contraddistinta da una colorazione inedita bianca.

E questo è stato un fatto piuttosto sorprendente, visto che questo modello bianco è apparso per la prima volta in un nuovo annuncio per la linea di cuffie Astro Gaming di proprietà di Logitech, con queste nuove headset wireless A30 che ricordiamo saranno compatibili con Series X|S, PS5 ed anche altre piattaforme.

I fan hanno notato un modello bianco di Xbox Series X in un nuovo spot tv di Logitech

Lo spot in questione ha messo quindi in bella mostra in primo piano una Xbox Series X bianca insieme ad una normale PS5, il tutto con i microfoni Blue Yeti bianchi e rosa che fanno parte di una collaborazione tra Logitech e Blue.

Ovviamente è importante sottolineare come non si possa assolutamente escludere che Astro Gaming di Logitech abbia deciso di utilizzare una skin bianca personalizzata per Series X, così da renderla molto più affine con gli altri prodotti presenti sulla scena.

Però segnaliamo altresì come la società non abbia personalizzato il design degli altri prodotti presenti in questo spot tv, con al sola Xbox Series X bianca ad imporsi come prodotto inedito e non disponibile all’acquisto in commercio. Difatti ricordiamo come Microsoft attualmente abbia reso acquistabile solo Series X nera, con il bianco dedicato esclusivamente alla console più economica Series S.

The Verge ha chiesto un commento a Microsoft in merito a questa situazione, ma non ha ancora ricevuto una risposta ufficiale da parte dei rappresentanti del colosso americano.

Xbox Series X
Fonte: The Verge

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi