Game Experience
LIVE

FIFA 23, segnalati problemi con la versione di prova di 10 ore su Xbox Game Pass Ultimate

Alcuni abbonati a Game Pass Ultimate stanno riscontrando dei problemi con la versione di prova del gioco inclusa in EA Play.

Stando alle informazioni che stanno emergendo in rete in queste ore, la versione di prova di FIFA 23, che consente ai fan di poter provare direttamente con mano tutti i contenuti del gioco per ben 10 ore, permettendogli di conseguenza di scoprire quali sono le novità che contraddistinguono il nuovo capitolo della serie sportiva di Electronic Arts, soffre di alcuni problemi per gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate.

Alcuni utenti stanno riscontrando dei problemi con la versione di prova di FIFA 23 con l’abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate

Difatti sono sempre di più le segnalazioni di utenti che, pur essendo abbonati al servizio di Microsoft, non riescono in alcun modo ad accedere alla versione di prova da 10 ore di cui sopra. E questo è un problema ovviamente dovuto ad un contrattempo di natura tecnica, visto che questa trial è disponibile per tutti gli abbonati ad EA Play, servizio che ricordiamo essere incluso all’interno della versione Ultimate del Game Pass.

E visto che questo problema ha colpito una nutrita fetta di abbonati, Microsoft ha pubblicato un messaggio attraverso l’account Twitter di Xbox Support, rivelando che stanno attualmente investigando per scoprire per quale motivo la versione di prova di 10 ore di FIFA 23 non è attualmente disponibile per una nutrita fetta di abbonati ad Xbox Game Pass.

Qui di seguito trovate il messaggio ufficiale condiviso direttamente dal colosso di Redmond:

“Siamo consapevoli del fatto che alcuni utenti potrebbero riscontrare errori nel tentativo di avviare la versione di prova di FIFA 23. In attesa che i nostri tecnici trovino una soluzione, vi invitiamo a seguire il nostro sito ufficiale per aggiornamenti.”

FIFA 23
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi