Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass, i giochi aggiunti a Settembre 2022 hanno un valore di oltre 500 Euro

Il mese di Settembre ha visto approdare in Xbox Game Pass tanti titoli importanti.

Ormai non è proprio più un mistero che Microsoft ha deciso di riporre una grandissima quantità di attenzioni nei confronti dell’Xbox Game Pass, servizio in abbonamento che ogni mese permette ai giocatori di potersi gustare in modo gratuito una grande quantità di nuovi titoli.

Xbox Game Pass ha accolto tanti giochi di valore nel corso di questo mese di settembre 2022

Difatti per i pochi che non lo conoscessero, il Game Pass offre una vasta libreria di giochi, che vanno dai piccoli titoli indie ai titoli di successo AAA più venduti e disponibili sul mercato. Inoltre il colosso di Redmond include sin dal lancio all’interno del servizio anche tutti i titoli che producono gli Xbox Game Studios.

E nel confermare la bontà del servizio, segnaliamo in questo articolo come alla fine del mese di settembre 2022, Microsoft abbia aggiunto ad Xbox Game Pass circa 25 giochi per un valore di oltre 500 Euro. E questa stima così importante deriva dall’inclusione nel servizio in abbonamento di tutta una serie di titoli molto importanti ed amati dal pubblico, dove tra questi è impossibile non citare Deathloop ed Assassin’s Creed Odyssey, entrati a far parte della libreria proprio questo mese.

Cliccate al seguente link per scoprire i giochi che sono entrati nel servizio nel corso del mese di Settembre 2022, ricordandovi al contempo come gli attuali prezzi del Game Pass base, sia per console Xbox che per PC, sono fissati a $ 9,99 al mese, mentre invece la versione Ultimate è contraddistinta da un prezzo di $ 14,99 al mese, ed include al suo interno sia la libreria di giochi per console che per PC, oltre che ai servizi Xbox Live Gold, EA Play e Xbox Gaming Cloud.

Infine ricordiamo come nelle prossime settimane verrà rilasciato anche il piano amici e famiglia, utile per condividere l’abbonamento non soltanto con il proprio nucleo familiare ma anche con gli amici, per un massimo di quattro account.

Xbox Game Pass Settembre 2022
Fonte: Tech4Gamers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi