Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass Famiglia, un leak suggerisce nome e lancio imminente

Un leak potrebbe aver svelato tante informazioni importanti sul nuovo piano di abbonamento.

Dopo avervi segnalato prontamente nelle scorse settimane un report di Windows Central che ha svelato tante informazioni inedite sul piano famiglia di Xbox Game Pass, in questo articolo vi riportiamo quello che parrebbe essere il nome ufficiale di questa importante novità dedicata al celeberrimo servizio in abbonamento di Microsoft.

Difatti il canale Twitter Aggiornamenti Lumia, specializzato nel segnalare i contenuti che vengono caricati direttamente dal colosso di Redmond sui propri server, ha condiviso quello che parrebbe essere proprio il nome del piano Famiglia del Game Pass, suggerendo una novità decisamente importante.

Il piano Famiglia di Xbox Game Pass parrebbe essere condivisibile anche con gli amici

Difatti stando al leak condiviso dall’account Twitter di cui sopra, il nuovo piano di abbonamento di Xbox Game Pass si chiamerà Friends and Family, che tradotto in italiano è Amici e Famiglia. Quindi stando al nome stesso, il nuovo piano di abbonamento organizzato da Microsoft non è rivolto esclusivamente ai nuclei familiari come era lecito attendersi, ma anche agli amici. Inoltre pare che il suo lancio sia ormai vicino.

Quindi qualora questo leak dovesse essere confermato ufficialmente dal colosso di Redmond, il nuovo abbonamento potrebbe essere condiviso in modo legale anche tra quattro amici che non hanno alcun tipo di legame di sangue, ma che sono semplicemente accomunati dalla passione per i videogiochi.

In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale beta del piano Famiglia di Xbox Game Pass Ultimate è contraddistinto da un prezzo di 21,99 al mese in Irlanda (invece dei normali € 12,99 al mese), e può essere condiviso fino a quattro utenti.

Microsoft attualmente non menziona una restrizione familiare nel suo piano di test, precisando soltanto che le persone devono abitare nello stesso Paese. Friends & Family includerà tutti gli stessi vantaggi del Game Pass Ultimate per quattro amici o familiari, offrendo quindi l’accesso al Cloud Gaming, ad Xbox Live e persino alle versioni dei giochi per PC Game Pass.

Xbox Game Pass, ritorna la promozione a 1 euro
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi