Game Experience
LIVE

Halo Infinite, Certain Affinity sta lavorando ad una modalità multiplayer “grande ed innovativa”

La nuova modalità di Halo Infinite potrebbe essere decisamente interessante e meritevole di attenzioni.

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto nel scorse settimane, in questo articolo vi segnaliamo le nuove informazioni emerse in rete e riguardanti il lavoro su Halo Infinite da parte di Certain Affinity, team di sviluppo di supporto che ricordiamo sta lavorando da un po’ di mesi a questa parte alla componente multiplayer del gioco insieme a 343 Industries.

La nuova modalità di Halo Infinite a cui sta lavorando Certain Affinity parrebbe essere grande ed innovativa

Ebbene, addentrandoci nello specifico delle novità emerse in rete nel corso della giornata di oggi, uno degli sviluppatori dello studio ha condiviso qualche informazione in più in merito alla modalità alla quale stanno lavorando, e che ricordiamo verrà rilasciata nel titolo con protagonista Master Chief nel corso dei prossimi mesi.

Per chi non conoscesse Certain Affinity, questo team è decisamente noto per aver collaborato con lo sviluppo di tutta una serie di giochi molto noti, come i vari capitoli di Call of Duty, Halo e DOOM, oppure ancora singoli giochi come Hogwarts Legacy, World of Tanks e Left 4 Dead.

E stando a quanto rivelato dal CEO della compagnia, Max Hoberman, in quel del team stanno lavorando duramente ad una nuova modalità per Infinite, che stando alle sei dichiarazioni un qualcosa “di grande e nuovo per il franchise“. Qui di seguito trovate quindi le dichiarazioni di Hoberman:

“La cosa più grande che stiamo facendo al momento e che è nota al pubblico, da più di due anni a questa parte, è il progetto per Halo Infinite. È un qualcosa di grande e nuovo per il franchise. Ma non posso dire altro a riguardo. Questo è il nostro singolo progetto più grande dei nostri tre progetti attualmente. Abbiamo quasi 100 sviluppatori che ci lavorano”.

Purtroppo non sono note ulteriori informazioni circa la modalità di Infinite a cui stanno attualmente lavorando in quel di Certain Affinity, ma secondo alcuni indiscrezioni dovrebbe trattarsi di una sorta di modalità battle royale, arricchita però da tutta una serie di interessanti novità.

Halo Infinite
Fonte: PCGamesn

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi