Game Experience
LIVE

Hardspace: Shipbreaker, il publisher lancia un contest per vincere Series X a tema

Focus Entertainment ha messo in palio una Xbox Series X a tema

Hardspace: Shipbreaker, il simulatore di lavoro a gravità zero e salvataggio di astronavi di Blackbird Interactive e Focus Entertainment, acclamato dalla critica e amato dai fan, è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e può essere giocato con Xbox Game Pass. Durante la giornata di ieri, Focus Entertainment ha deciso di mettere in palio una fantastica Xbox Series X personalizzata a tema, che verrà regalata a chi verrà estratto a sorte partecipando al contest.

Per partecipare al concorso, vi basterà seguire l’account di Focus Entertainment, retweettare il messaggio e taggare un amico all’interno delle risposte al tweet. In questo modo, si entrerà a far parte di un’estrazione a sorte per la console e il codice del gioco.

Cos’è Hardspace: Shipbreaker?

Dopo l’uscita 1.0 per PC lo scorso aprile e la straordinaria accoglienza dei giocatori, Hardspace: Shipbreaker è diventato finalmente disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5, accogliendo i giocatori di console nella futuristica LYNX Corporation per una carriera di recupero nello spazio profondo.

I giocatori su console possono ora condurre la vita di un demolitore di navi della classe operaia in un realistico mondo industriale fantascientifico del futuro. Il recupero delle pericolose carcasse di astronavi dismesse richiede di tagliare, distruggere e smontare le navi secondo le leggi di una straordinaria simulazione a gravità zero. Con un’avvincente campagna alla mercé della megacorporazione LYNX e una modalità di gioco libera e casuale, i giocatori possono scegliere di affinare la loro tecnica e le loro strategie sotto pressione o mentre si rilassano al suono della rilassante musica americana e dei sintetizzatori.

Hardspace: Shipbreaker è ora disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5. È inoltre disponibile con Xbox e PC Game Pass. Il gioco è disponibile anche su PC attraverso Steam, Windows Store ed Epic Games Store.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi