Game Experience
LIVE

Kena: Bridge of Spirits arriverà su Xbox?

Kena sbarcherà presto anche su console Xbox?

Le esclusive temporali sono una cosa decisamente diffusa quando si parla di videogiochi, con Sony e Microsoft che svariate volte hanno stretto degli accordi di questo tipo con tutta una serie di team di sviluppo. E proprio in tal senso citiamo in questo articolo Kena: Bridge of Spirits, apprezzato gioco che ricordiamo essere approdato in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre che su PC, durante il mese di Settembre dell’anno scorso.

Kena: Bridge of Spirits potrebbe approdare presto anche su console Xbox

Tendenzialmente il periodo di esclusiva di produzioni di questo tipo è di un anno, con i giochi in questione che scaduto il periodo di esclusiva possono di conseguenza approdare anche sulle altre piattaforme, come nel caso recente di Deathloop, che dopo un anno è finalmente sbarcato anche su console Xbox Series X|S e Game Pass dalla giornata del 20 settembre 2022.

E visto questo fatto abbiamo deciso di porci una domanda in questo articolo: se ed eventualmente quando approderà Kena: Bridge of Spirits sulle console da gaming di Microsoft? Ebbene, spulciando un po’ il web alla ricerca di informazioni in merito al periodo di esclusiva della nuova opera di Ember Lab, l’utente VidocqClues ha rivelato tramite Twitter che l’esclusiva temporanea del gioco termina il 27 settembre 2022.

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni in merito a questo importante aspetto, ricordiamo come circa un anno fa, il co-fondatore dello studio, Josh Grier, avesse già dichiarato che l’esclusività del gioco su PlayStation ed Epic Game Store fosse temporanea, e che avrebbero preso in considerazione l’idea di portare il titolo su altre piattaforme appena possibile.

Detto questo, vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits è un’avventura d’azione single player che combina esplorazione e combattimenti frenetici. Nei panni della coraggiosa ed intraprendente protagonista, i giocatori sono chiamati a risolvere tutta una serie di importanti misteri, il tutto facendo la conoscenza di alcuni affascinanti spiriti chiamati Rot.

Kena bridge of spirits
Fonte: SomosXbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi