Game Experience
LIVE

Xbox Series X è acquistabile su Amazon

Sono poche le unità disponibili

Xbox Series X è nuovamente acquistabile su Amazon oggi 25 agosto, ma le unità messe a disposizione dal colosso dell’e-commerce sono poche quindi vi invitiamo a fare in fretta se volete riuscire ad accaparrarvi una console. Purtroppo, i pezzi per assemblare le console continuano a mancare e la produzione continua a risentirne, anche se in misura nettamente inferiori rispetto a mesi fa. Ad ogni modo, adesso diventa sempre più frequente la possibilità di trovare qualche unità sia nei negozi fisici che online, anche se si è sicuramente ancora lontani da una vendita normale.

Xbox Series X è nuovamente disponibile per l’acquisto su Amazon

Xbox Series X viene venduta al prezzo di 499,99 euro con la possibilità di aggiungere sia delle polizze di protezione aggiuntiva per due o tre anni, oppure anche tutta una serie di accessori come l’abbonamento all’Xbox Game Pass. Inoltre, Amazon dà anche la comoda possibilità di poter pagare il prodotto a rate, in modo tale da non dover sborsare tutto insieme l’importo previsto per il suo acquisto.

Ribadiamo ancora una volta, ora che siamo giunti alla fine di questa notizia, che le unità messe a disposizione non sono molto e e che quindi il prodotto potrebbe andare sold out da un momento all’altro. Se siete tra coloro che ancora non sono in possesso della console, vi invitiamo a visitare il prima possibile il seguente indirizzo per procedere all’acquisto della Xbox Series X.

XBOX SERIES X
Fonte: Amazon

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi