XBOX

Xbox Series S viene scambiata per una cassa audio da DJ Khaled

Il celebre DJ non ha riconosciuto la nuova console Microsoft.

In questo articolo andiamo a riportare una novità piuttosto stramba ed insolita emersa in rete in questa calda giornata di metà luglio 2021 e riguardante nientemeno che una Xbox Series S di Microsoft, l’attesissimo film Space Jam: A New Legacy ed infine il celebre DJ Khaled, trittico questo che poco o nulla ha in comune… quantomeno all’apparenza.

Infatti tutto è iniziato su Instagram, quando il buon Khaled Mohamed Khaled ha deciso di mostrare ai suoi tantissimi fan il nuovo pacchetto speciale ricevuto a casa sua e riguardante la pellicola cinematografica Space Jam: A New Legacy.

Il buon DJ Khaled ha quindi iniziato con felicità a spacchettare il ricco pacco ricevuto direttamente dal Microsoft, LeBron James e Warner Bros. Entertainment, scartando come fa un bimbo il giorno di Natale tutti i preziosi doni ricevuti. Quindi il nostro Khaled Mohamed Khaled ha fatto vedere ad i tantissimi fan che lo seguivano su Instagram tutti gli oggetti ricevuti fino a quando il suo sguardo non ha incontrato nientemeno che una Xbox Series S.

E qui è giunto l’inaspettato, con il celebre ed apprezzato DJ che ha indicato la console di nuova generazione di Microsoft affermando che “forse è uno speaker“, dandole quindi della semplice cassa per la musica. Il tutto indicando con il dito e con lo sguardo un po’ perplesso l’appariscente cerchio nero tutto forato dalla quale Xbox Series S caccia l’aria con la ventola dedicata per tenere la console raffreddata nel modo giusto.

Eccovi il video, buona visione:

Per chi non sapesse di chi stiamo parlano, DJ Khaled, lo pseudonimo di Khaled Mohamed Khaled è una vera e propria star nata in quel del New Orleans il 26 novembre 1975. L’uomo è un celebre disc jockey, produttore discografico, personaggio televisivo e perino un radiofonico statunitense di grande successo in quel del Nord America.

DJ Khaled è riuscito ad entrare due volte alla prima posizione nel Billboard 200 e cinque nella US Top Rap Albums Chart, vendendo in tutto il mondo oltre 4 milioni di album e 40 milioni di singoli. Il nostro poi non contento di ciò nel corso del 2020 è riuscito nell’impresa di ottenere il Grammy Award come Best Rap/Sung Performance, oltre ad aver vinto nel corso della sua carriera ben 13 BET Hip-Hop Awards, 2 American Music Awards, un MTV Video Music Awards ed anche un Soul Train Music Award. Insomma sì, si tratta di un’autentica star del mondo della musica.