Game Experience
LIVE

Xbox Series S scontata del 21% su MediaWorld (link nell’articolo)

Ecco la nuova offerta lampo di MediaWorld.

Come saprete certamente, il mese di novembre di ogni anno vede spuntare online delle offerte a dir poco ghiotte per tutti gli appassionati della tecnologia, questo grazie al Black Friday che consente di mettere le mani su una gran quantità di oggetti a prezzo incredibilmente ribassato. E proprio in tal senso in questo articolo segnaliamo una nuova promozione lampo riguardante Xbox Series S.

Entrando nello specifico della questione, esclusivamente per la giornata di oggi, giovedì 11 novembre 2021, la console di nuova generazione dell’azienda di Redmond approdata sul mercato di tutto il mondo nel corso del mese di novembre 2020, è acquistabile nientemeno che con uno sconto del 21% rispetto al prezzo intero, fissato lo ricordiamo a 299,99 Euro.

Ebbene sì, affrettatevi se desiderate acquistare una Xbox Series S poiché potete acquistare la piccola console di Microsoft al prezzo consigliato di 234€. Affrettatevi e cliccate al seguente link per accedere al sito di MediaWorld.

Prima di augurarvi buon shopping, vi inseriamo qui di seguito le caratteristiche tecniche di Series S presenti sulla pagina di MediaWorld: 

  • CPU: Zen 2 personalizzata 8 core a 3,6 GHz (3,4 GHz con SMT)
  • GPU: 4 TERAFLOP, 20 unità di calcolo a 1,565 GHz
  • Memoria RAM: Bus GDDR6 a 128 bit da 10 GB
  • Larghezza di banda della memoria: 8 GB a 224 GB/s, 2 GB a 56 GB/s
  • Unità SSD NVME personalizzata da 512 GB
  • Velocità effettiva di I/O: 2,4 GB/s (nominale), 4,8 GB/s

A questo punto non possiamo fare altro che augurarvi buon divertimento e buon shopping, con Xbox Series S che potrà permettervi di gustarvi tutta una serie di giochi molto importanti in questa fine dell’anno come Forza Horizon 5 ed Halo Infinite.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi