Game Experience
LIVE

Xbox Series S in offerta da Comet a soli 199 euro

La promozione è in scadenza nella giornata di domani

La nuova Xbox Series S è attualmente in forte sconto grazie ad una promozione lanciata da Comet, che ha deciso di vendere la sorella minore di Xbox Series X ad un prezzo super vantaggioso e che potrebbe invogliare diversi consumatori a fare il passo decisivo nell’acquisto di questa console. Difatti, se siete alla ricerca di una console da affiancare al PC o alla nuova PlayStation e volete entrare in quello che è il mondo Microsoft ma senza spendere molto, questa promozione è ciò che fa al caso vostro.

Xbox Series S in forte sconto grazie ad una promozione di Comet

Per chi fosse interessato ad approfittare di questa iniziativa, vi ricordiamo che avete tempo fino a domani 18 ottobre per poter acquistare una Xbox Series S con uno sconto di ben il 33,4% sul prezzo di listino. Per poter procedere nell’acquisto della console, potete recarvi al seguente indirizzo. Precisiamo che la spedizione a casa costa 4,99 euro, mentre il ritiro in negozio è gratuito; inoltre, è anche possibile pagare con PayPal facendo uso della soluzione di pagamento in 3 rate.

Infine, per completezza, vi segnaliamo anche che questa promozione è attiva anche per i controller in colorazione Robot White e Carbon Black, proposti a 47,90 euro anziché 59,99 euro. Insomma, si tratta di un’occasione che ci sentiamo di consigliarvi di cogliere al volo, in modo da poter ottenere i vantaggi delle console di nuova generazione ma ad un prezzo molto contenuto.

Xbox Series S
Fonte: Comet

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi